a me la fotocamera funziona... la rom finora regge... cmq anche la performance funziona come la azurmetal che è basata anch'essa su ad2sdx vero?
Questo sinceramente non te lo so dire...a me con la performance la fotocamera non funzionava invece con la azurmetal funziona tutto(ho provato qualsiasi cosa).
Poi con il fatto che non devo collegare nessuna app perchè mi vede la ext2 come memoria interna ho fatto tombola(non so se con la performance funziona allo stesso modo).
Ti devo chiedere una cosa:ho flashato la rom dalla micro sd ma se esce un aggiornamento dell'azurmetal e voglio installarlo il procedimento è sempre lo stesso giusto?
e con la micro sd come mi devo comportare?nel senso,prima di installare l'aggiornamento posso formattarla(solo la partizione in fat32)?oppure non la devo toccare?
Non ti so rispondereio quando cambio rom faccio tutti i wipes e poi installo il file zip della rom... la scheda non la tocco e così facendo ti dovresti ritrovare le applicazioni che hai installate... almeno così mi è successo passando dalla rom stock a questa
Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2
Salve ragazzi...sul mio liquid di metallo ho la Azurmetal,appena l'ho installata andava tutto alla grande ma dopo circa un mese hanno cominciato a crashare tutte le App che ho scaricato...adesso circa ogni settimana devo fare il ripristino dati di fabbrica altrimenti il telefono è quasi inutlizzabile...sapete dirmi come faccio a tornare alla rom 2.3.6 ufficiale Acer????
sto provando con il solito metodo : scarico il file dal sito Acer,eseguo il setup poi lancio l'installazione ma nonostante ho disinstallato tutte le App mi dice che non ho nemmeno 20 Mb liberi e quindi non parte....AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi fare un wipe data e poi installarla
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks