CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Rom stabile e senza bug per liquid MT ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fonzie444

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tenente7 Visualizza il messaggio
    Metti la Azurmetal...io avevo installato la performance ma l'ho levata subito perchè non funzionava la fotocamera ed ho messo la Azurmetal...va da dio,la partizione in EXT2 me la vede come memoria interna quindi non devo stare a creare collegamenti con link2sd...per ora va tutto bene ed ho 2.5 Gb di memoria interna.
    Prima avevo la rom originale + link2sd e ad un certo punto mi ha crashato tutte le applicazione che avevo collegato sulla SD,adesso sembra funzionare tutto alla perfezione.
    Se avrò qualche problema te lo scrivo
    a me la fotocamera funziona... la rom finora regge... cmq anche la performance funziona come la azurmetal che è basata anch'essa su ad2sdx vero?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    89572548295

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questo sinceramente non te lo so dire...a me con la performance la fotocamera non funzionava invece con la azurmetal funziona tutto(ho provato qualsiasi cosa).
    Poi con il fatto che non devo collegare nessuna app perchè mi vede la ext2 come memoria interna ho fatto tombola(non so se con la performance funziona allo stesso modo).
    Ti devo chiedere una cosa:ho flashato la rom dalla micro sd ma se esce un aggiornamento dell'azurmetal e voglio installarlo il procedimento è sempre lo stesso giusto?
    e con la micro sd come mi devo comportare?nel senso,prima di installare l'aggiornamento posso formattarla(solo la partizione in fat32)?oppure non la devo toccare?

Senior Droid L'avatar di Fonzie444

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Non ti so rispondere io quando cambio rom faccio tutti i wipes e poi installo il file zip della rom... la scheda non la tocco e così facendo ti dovresti ritrovare le applicazioni che hai installate... almeno così mi è successo passando dalla rom stock a questa
    Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    89572548295

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...sul mio liquid di metallo ho la Azurmetal,appena l'ho installata andava tutto alla grande ma dopo circa un mese hanno cominciato a crashare tutte le App che ho scaricato...adesso circa ogni settimana devo fare il ripristino dati di fabbrica altrimenti il telefono è quasi inutlizzabile...sapete dirmi come faccio a tornare alla rom 2.3.6 ufficiale Acer????
    sto provando con il solito metodo : scarico il file dal sito Acer,eseguo il setup poi lancio l'installazione ma nonostante ho disinstallato tutte le App mi dice che non ho nemmeno 20 Mb liberi e quindi non parte....AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

Devi fare un wipe data e poi installarla

Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio