Visualizzazione stampabile
-
Ma quindi con brand Vodafone non ha l'aggiornamento ufficiale a ginger?Facendo il root con gli acer si perde la garanzia?
La batteria quanto dura con uso intenso(intendo per uso intenso:sempre connesso o in 3g o wifi,viber acceso,notifiche email sempre attive con controllo ogni ora,circa 45 minuti di chiamate voip/normali,vari messaggi sempre su app voip)??
-
comprato da expansys, veloci :-) mi è arrivato ieri. come pra impressione della batteria, beh devo attendere a fine giornata :-)
-
Ciao a tutti domanda mi volevo prendere il liquid metal ma se aumento le prestazioni a 1.5ghz la prestazione della fotocamera si diminuisce?'?
-
non ne capisco molto , ma temo che a 1,5 sia troppo. e diventi instabile tutto, personalmente lo rimango 800mhz che bastano per il momento
-
mi hanno consigliato di comprare un acer metal liquid. Ma quanto costa? Io ho a disposizione 200€ ... ce la faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
19Maurino80
mi hanno consigliato di comprare un acer metal liquid. Ma quanto costa? Io ho a disposizione 200€ ... ce la faccio?
certo che ce la fai. io ero rimasto all'offerta di trony di 139€ ma sicuramente ormai non ci sarà più...
su expans*s si trova a 149 + s.s
-
Ma viber è compatibile ???
-
Su marcopoloshop 149 euro appena preso..occhio che é vodafone e se vuoi fargli funzionare i vari viber e skype devi sbrandizzarlo e mettergli gingerbread.Ci sono le guide per farlo..
-
-
L'acer liquid metal è a mio avviso un ottimo acquisto, non ve ne pentirete. Per quanto riguarda l'overclocking io ho impostato la frequenza a 1024 mhz e non ho alcun problema né di stabilità né di consumo batteria. Certo, se viene spinto fino a 1,6 ghz, potrebbe dare problemi soprattutto di consumo eccessivo. Ma un soft overclock lo consiglio vivamente, avvertirete la differenza. E poi quando fate un benchmark gongolate per il fenomenale rapporto qualità prezzo del liquid MT. ;-)
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk