CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Possessori del metal come vi trovate con lo schermo curvo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di singhstar97


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Possessori del metal come vi trovate con lo schermo curvo?

    Vorrei chiedere se avete problemi con il display curvo o la plastica, perchè sto per comprare questo terminale
    Motorola defy lente rossa
    Android 2.3.7 Cyanogen

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lollauser


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda io ce l'ho da una settimanella (ovviamente preso a 199 al Marco Polo ), vengo da un HTC Magic che è stato il mio unico altro telefono touchscreen e devo dire che...mi trovavo meglio col magic, per quanto riguarda il touch.
    Già l'effetto di toccare un "plasticone" è peggiore della percezione al tatto che avevo sul Magic, inoltre lo scorrimento del dito risente molto di più di unto e sporco sulla superficie.
    La superficie curva, per quanto bella, causa una certa imprecisione nella lettura del punto di tocco, che si nota soprattutto quando usi il tastierino in modalità portrait, con il tasto premuto che spesso non corrisponde a quello sotto alla punta del dito...molto meglio in modalità landscape.
    Inoltre mi pare ci sia una certa lag fra tocco e lettura dello stesso, che ho avvertito in particolare nei giochi, e non è dovuta a rallentamenti del sistema, mi pare proprio congenita...però se non ho capito male si risolve con le rom cooked, mentre io sono ancora all'originale.
    Queste perlomeno sono le mie impressioni soggettive, anche se la difficoltà di battitura in verticale è una cosa che vedo riscontrare da molti.

    Con questo non voglio dire che mi sono pentito dell'acquisto, tutt'altro, ma sono difettucci che un po di nervoso lo fanno venire

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Lollauser per il post:

    singhstar97 (01-09-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di singhstar97


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine mi è sfuggito e prendo il defy
    Motorola defy lente rossa
    Android 2.3.7 Cyanogen

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy