CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Da pietra a metallo :-)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Da pietra a metallo :-)

    Ciao a tutti,
    ho l'occasione di prendere un liquid metal a 150 euro (nuovo imballato).
    Io provengo da un motorola milestone 1,
    leggendo un po' di recensioni ho visto che il liquid sarebbe 1000 volte meglio del milestone (e su questo, anche solo guardando l'hw non ci sono dubbi).
    Ho 2 dubbi fondamentalmente:
    - sentirò la mancanza della tastiera fisica?
    - col milestone arrivo spesso a fatica a fine giornata (se dopo il lavoro decido di uscire devo dargli un po' di carica)...il liquid è effettivamente più parco nei consumi o è come tutti gli altri smartphone?

    Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ho avuto (ed ho) solo il milestone, ma non mi ricordo neppure l'ultima volta che ho aperto la tastiera fisica .
    Io la utilizzavo solamente nei rari casi dove mi serviva selezionare del testo, ma con l'ultima froyomod c'è il selettore di gingerbread, quindi...
    Anzi, ho riprovato ad aprirla ora ed è piena di polvere

    Ovviamente dipende dall'uso che ciascuno fa della tastiera fisica, se ti trovavi meglio con quella c'è poco da discutere.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Io la tastiera fisica la uso praticamente sempre...però, sinceramente, lo faccio per "pigrizia"...magari in questi giorni di decisione provo ad usare il pietrone solo in full-touch :-)


    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di SFigo300


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria se usata intensamente con momenti di morta dura una giornata... in quanto hardware beh considera che ha un processore che hanno spinto fino a 1.5 Ghz e comunque il resto è di buona fattura... Pecca è che ha lo schermo di plastica... comunque non è un grande handicap

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i consumi se ne fai un uso normale fai anche una giornata e mezza specie se lo passi in mod aereo la notte, per la tastiera spaesa un attimo lo schermo curvo ma ci fai subito l abitudine

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ok, a sto punto sono convinto al 99% anche perchè ho notato solo adesso, nonostante abbia visto un'infinità di videoprove, che la tastiera ha una triplice modalità di funzionamento abbinata ad un buon (dicono) xt9...quindi non dovrei avere prob in quel senso.
    Per l'autonomia col milestone fare una giornata e mezza già mi sa di utopia, quindi se riesco ad arrivare a fine giornata con una certa tranquillità "tanta robba"

    Grazie 1000...spero di essere presto dei "vostri"...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy