Visualizzazione stampabile
-
si, ma anche le applicazioni, il problema che comunque la memoria interna rimane uguale, adesso stò rifacendo la procedura per vedere se la memoria interna aumenta, ma aumenta materialmente? cioè intendo dire, quando vedo le info sulle memorie cosa mi deve uscir scritto ?? 180 mb o un gb diciamo?
-
o rifatto la procedura, e nulla, tramite link2sd la memoria mi viene letta in questo modo, memo interna 185mb, scheda sd 13,98 , seconda partizione sd 0,96 gb quindi per un totale di 15 gb ma sulla scheda cè scritto che è 16 gb, cosa è potuto succedere?
-
una volta formattato devi collegare tutte le applicazioni che puoi con link2sd..collegare! non spostare!
se ti dovesse dire che la memoria interna si sta esaurendo, riavvia il cell..una volta collegate tutte riavvia cmq il cell
quello che aumenta non è la memoria interna in se, ma la memoria interna libera!
-
Quote:
Originariamente inviato da
toretto337
una volta formattato devi collegare tutte le applicazioni che puoi con link2sd..collegare! non spostare!
se ti dovesse dire che la memoria interna si sta esaurendo, riavvia il cell..una volta collegate tutte riavvia cmq il cell
quello che aumenta non è la memoria interna in se, ma la memoria interna libera!
non capisco cosa significa,collegare con link2sd, allora io formatto la scheda e la partiiona prima con fat32 e ci metto 14 gb e poi laltra ext2 e gli do il restante spazio, e la rimango vuota, la inserisco nel telefono e poi cosa devo fare?
-
poi apri link2sd, ti dovrebbe uscire una schermata e selezioni ext2...dopodichè vedrai l'elenco delle applicazioni installate, vai su un applicazione e fai crea collegamento, spuntando tutte le caselle
ma cmq buona parte delle cose son scritte in prima pagina!
-
il collegamento lo riesco a fare, ma comunque la memoria mi rimane uguale, intendo quella interna, collegando le varie applicazioni mi esce un 20 mb di memo libera
-
hai "collegato" e nn spostato tutte le applicazioni?? hai riavviato il cellulare dopo aver collegate?
-
prima le avevo spostate, ma dopo o collegato e riavviato il cell ma nulla, adesso la riformatto e la ripartiziono, e la lascio vuota, poi la collego al cell, ma quando vedo la spazio in memoria interna, cosa mi deve uscire scritto? poi quel giga che mi manca sulla memoria dove mi è finito?
-
rifai tutti i procedimenti e dopo aver inserito l'sd installa link2sd..e soprattutto cerca su google Guida link2sd e torverai qualche chiarimento di sicuro..
per la memoria interna che intendi che ti esce scritto?? ti esce scritto la massima capacità, quella utilizzata e quella libera..collegando tutte le applicazioni ovviamente aumenta lo spazio libero..
-