ma nn devi fare move to sd, devi fare collega..e si potrebbe essere un idea togliere tutto e collegarlo di nuovo, senza la fase intermedia dello "sposta"
Visualizzazione stampabile
ma nn devi fare move to sd, devi fare collega..e si potrebbe essere un idea togliere tutto e collegarlo di nuovo, senza la fase intermedia dello "sposta"
Io ci ho provato, ho disinstallato tutto e riscaricato, ho fatto solo come mi ha detto tu, ovvero solo collega e non sposta, eppure i mb a disposizione sulla memoria telefono continuano a scendere...
Cosa fa solo il collegamento oppure collegamento pił spostamento su SD?
hai riavviato?
^^ ok tutto a posto, ora visualizzo lo spazio libero.
Grazie mille toretto!
Scusate, io non riesco a partizionare l'SD... uso MiniTool Partition Wizard, ma mi vede solo il telefono e non l'SD...
hai installato l'ultima recovery? se si entra nella recovery, vai in backup e restore e fai il backup[/QUOTE]
dopo che faccio il backup..posso mettere una nuova sd con una nuova partizione e che devo fare per ricpoiare tutto??
l altra domanda che avevo fatto? cercavfo i vari file apk di default gia installati! precisamente il widget meteo che si mette nella schermata iniziale di screen saver..non so perche non mi funziona piu e mi da sempre errore...magari pensavo di cancellarlo e rimetterlo daccapo...mi sai aiutare?
e dopo fai la stessa cosa ma invece di backup fai restore.
Per le altre cose non ti so aiutare