non lo trovo, nn so dove sia..ma hai gia provato a cancellare il widget e a rimetterlo?
Visualizzazione stampabile
non lo trovo, nn so dove sia..ma hai gia provato a cancellare il widget e a rimetterlo?
[QUOTE=toretto337;1485165]l'sd la devi collegare al pc, non la devi lasciare nel telefono.
Grazie mille, l'ho inserita nel lettore e tutto ha funzionato alla perfezione!
Approfitto ancora: con Link2SD ho la possibilità di gestire le applicazioni che ora sul telefono usando "sposta su scheda SD" oppure "crea collegamento", ma qual'è la differenza esattamente? Perchè ho provato un po le diverse soluzioni ma mi sfugge la differenza...
Grazie e ancora, per la pazienza! :cool:
devi fare collega e nel momento in cui ti dice che lo spazio è in esaurimento riavvia il cellulare e continua a collegare le applicazioni
si si..ho provato!!
se hai un file manager..sta sotto system/app....si chiama weatherwidget.apk
grazie toretto..sei stato gentilissimo!!
ti chiedo un altra cosa..a te e chiunque mi sapra rispondere..ho apeto anche un altra discussione: qualcuno ha cancellato la dalvik cache con la funzione di link2sd??
sebbene girando qua e là sembra che sia una cosa fattibilissima e che libera tanta memoria...qualcuno ho letto ha avuto problemi..il cell non si è piu riavviato (il nostro metal ) e ha dovuto resettare tutta la rom!!
qualcuno l ha fatto? risultato?
grazie mille
Ma cancellando la dalvik cache cosa si va a eliminare precisamente?
Tipo le mail e password impostate per le varie apk ecc?
guarda alex...esattamente non lo so cosa leva!! ma sicuramente non quello che dici tu!! quelli sono i dati...se vai nel menu di link2sd ogni app ha i suoi dati, che sono proprio tutte le cose che dici tu...e questi, anche nelle app collegate, cmq rimangono nella memoria del tel....anche se alla fine non occupano tantissimo..tranne alcune app ( ad es i dati di skype occupano piu di 4 mb).
Io normalmento pulisco la cache di tutte le app...a volte accumulo cache per piu di 10 mb...pulisco..mi libero spazio...edè tutto ok!! a livello funzionale non cambia niente!!
questa dalvik cache è un po piu particolare....è la cache delle app di sistema e ho letto contiene anche cache di tutte quelle app che abbiamo istalto e poi disinstallato!per questo, anche se tecnicamente non ci dovrebbero essere problemi a cancellarla, anzi sarebbe pure una cosa buona, come dicevo ho letto di alcuni a cui dopo si è impallato il tell!
ecco perche volevo sentire l esperienza di chi l aveva fatto...
calcola che io ho piu di 22 mb da poter liberare..
Ho capito, ti ringrazio per le delucidazioni, rimango allora in attesa come te di una risposta da parte di qualcuno che ha già sperimentato questa procedura.
Grazie ancora.
Io l'ho fatto e nn è successo niente, ha liberato solo lo spazio ;)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk