CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

aiuto urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto urgente

    salve,
    ho comprato un acer liquid metal da 2 settimane e da 2 giorni si blocca ogni 5-10 minuti o certe volte dopo qualche ora..da cosa è dovuto?
    qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    ps. l'ho portato allo stato di fabbrica e il problema è ricapitato
    ho aggiornato al 2.3 e il problema è ricapitato
    bo non so che fare

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao frathekiller,
    spiegati meglio: si blocca su un programma in particolare, con i dati attivi o il WiFi attivo? come lo sblocchi, lo riavvi togliendo la batteria o riesci a spegnerlo dal pulsante? Hai fatto il reset dalle impostazioni dello smartphone? Prova a fare Per a fare un Hard Reset (Factory Reset), con lo smartphone spento, premere:
    VOLUME SU + VOLUME GIU' + POWER ON per 3-5 secondi.
    Poi segui attentamente, le istruzioni sullo schermo. E' chiaro che perdi tutti i dati.
    Fammi sapere. Bye.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Costa per il post:

    frathekiller (08-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a si scusami..
    allora non si blocca su un programma in particolare..una volta si blocca mentre navigavo... una volta mentre stavo nel menu(wifi e gps spento), una volta appena acceso..sempre a intervalli di tempo differenti tra i 5 minuti o a volte dopo una giornata..per farlo riprendere invece certe volte si riprende da solo dopo un po.. altre si blocca 4-5 volte di fila.. altre volte devo premere la scocca di dietro per farlo riprendere... altre volte non funzionano questi metodi e devo togliere la batteria..
    ho provato a fare l'hard reset e il problema si ripresenta

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    controlla lo spazio disponibile in "Impostazioni > Memoria e dispositivo > Spazio disponibile" e dimmi quanti MB ci sono.
    Bye.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Costa per il post:

    frathekiller (08-01-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    116 mb memoria telefono e 7,39 memoria sd

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per l'aiuto...spero di risolvere il problema perchè se lo mando in assistenza ho paura che non riescano ad identificare il problema in quanto si presenta ad intervalli casuali anche dopo una giornata di lavoro

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    hai fatto il "root" dello smartphone? Vado a tentativi perchè pensavo che potesse essere la memoria Utente esaurita ma vedo che non è quella. Potrebbe essere qualche app installata a creare il problema. In ultima analisi ti proporrei di fare di nuovo l'installazione della ROM originale di Acer, la Gingerbread 2.3.6, e dopo farei bene attenzione man mano che installi le apps. Prova, è una mia fissa, a togliere la batteria e a rimetterla dopo 10 minuti. Falla prima, caricare tutta. Vediamo che succede, altrimenti non vedo altra soluzione che l'assistenza sperando, nel caso, che individuino la causa.
    Bye.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy