CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

un pò di domande da porvi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un pò di domande da porvi

    salve sono nuovo del forum e da una settimana sto usando questo telefono fantasticico...ora ho aggiornato la versione lla 2,3,6 ...vi volevo chiedere per la memoria se io mi formattassi la sd in partizione ext,installa in automatico le applicazioni li che il telefono magari lo riconosce come memoria interna del telefono? io uso linux,quindi nn ci sarebbe nemmeno bisogno che lo partiziono in una ext e l'altra in fat 32 ...poi volevo chiedervi la mia sveglia nel telefono si avvia solo se è acceso,ma nn se è spento come i vecchi telefoni...e questo noto che è un problema comune a molti smartphone.....c'è un modo per fare ciò che la sveglia accenda in automatico il telefono in modo che funzioni? ......terza domanda come installo le applicazioni .apk che ho sul computer sul telefono? quali applicazioni mi potete consigliare? nel home decor posso aggiungere altri sfondi animati o c'è qualche applicazione per aggiungerli e dove posso scaricarli? un grazie in anticipo e scusate se vi bombardo di domande

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao thaiboxer89,
    vediamo di rispondere alle tue domande:
    - per installare sulla partizione Ext2 devi avere i privilegi di amministrazione (Root); con Link2SD puoi collegare le apps nella partizione della microSD e con un'opportuna configurazione lo fa in automatico con le nuove apps, al massimo lo fai in manuale dopodichè nei successivi aggiornamenti avviene automaticamente.
    - devi fare due partizioni entrambe primarie, in Fat32 per i tuoi file e in Ext2 esclusivamente per le apps e le relative librerie.
    - la sveglia di Android funziona solo con lo smartphone acceso e non c'è nessun modo, che io sappia, per aggirare la limitazione.
    - per installare in locale un apk e sufficiente copiarla sullo smartphone ed installarla con un file manager tipo "Astro".
    - circa le applicazioni da consigliare dipende da quelle che sono le tue esigenze. Io te ne potrei consigliare decine che a te non servono a niente ma a me sono utilissime. Dipende dall'uso dello smartphone: lavoro, social network, multimedia, giochi, ecc...
    - se vuoi aggiungere altri sfondi animati scaricali dal Market, ce ne sono un'infinità. E' sufficiente digitare nella casella di ricerca "wallpaper animati" o "sfondi animati". Tieni conto che impiegano parecchie risorse dello smartphone.
    Bye.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy