CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
Discussione:

recovery anche per liquid mini con guida

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PjnRoll Visualizza il messaggio
    Io mi ritrovo con 2.3.5 stock e dovrei quindi flashare la recovery.. ma non ci riesco! Quando cerco di mettere la clockworkmod non trova i driver, faccio i permessi di root e superoneclick si impalla.. cosa sta succedendo?
    devi installare i acersynch che include i driver e tutto il resto ed eseguire la procedura automatizzata semplificata nella discussione domande e risposte
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attila16881 Visualizza il messaggio
    devi installare i acersynch che include i driver e tutto il resto ed eseguire la procedura automatizzata semplificata nella discussione domande e risposte
    Avevo già installato i driver tutti i driver, ma niente.. Quando lo collego con il Debug disattivato mi riconosce la connessione, quando lo attivo si sentono i classici suoni di Windows di quando si disconnette una periferica.. Ho anche installato la 2.2 e successivamente eseguito l'upgrade alla 2.3.5, ma nulla.. Qualche altra idea? Intanto grazie

    UP: Dopo aver interpretato a casso le istruzioni, sono riuscito ad iscrivermi nel forum russo xD e ho scaricato ed installato la rom ACE.. Ora quando provo ad installare la recovery nel prompt dei comandi mi riconosce il device (cosa che con la 2.3.5 non faceva), va in download mode ma nulla, non si installa nulla
    Ultima modifica di PjnRoll; 03-04-12 alle 22:33

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per installare la recovery devi essere in modalità fastboot, non modem download. Ok?

  5. #54
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ps2pro Visualizza il messaggio
    Per installare la recovery devi essere in modalità fastboot, non modem download. Ok?
    Ci va automaticamente.. Ma, aspetta.. Vol -, Vol + e accensione è download mode?

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ho spostato i messaggi in quanto non inerenti con la rom, ma con la cwm. Per quanto riguarda i problemi che stai incontrando è semplicemente uno il motivo, devi leggere attentamente le guide e seguirle!
    C'è anche una modalità semplificata in cui fa tutto il programmino di xakep e la trovi poco prima in questa discussione
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

  7. #56
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attila16881 Visualizza il messaggio
    ho spostato i messaggi in quanto non inerenti con la rom, ma con la cwm. Per quanto riguarda i problemi che stai incontrando è semplicemente uno il motivo, devi leggere attentamente le guide e seguirle!
    C'è anche una modalità semplificata in cui fa tutto il programmino di xakep e la trovi poco prima in questa discussione
    Perdonami Le ho seguite tutte, alla lettera, ma nulla.. Sembrerebbe essere un problema di hardware.. E a quanto pare non saprò mai com'è fatta la Lesley xD

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    non è un problema hardware, la guida semplificata che ti ho postato fa da sola! ti riavvia in modalita fastboot, collega il terminale e fa tutto. l'unica cosa che devi aver installato sul sistema è Acer Sync (non i driver, ma proprio l'applicazione che contiene anche i driver e .net framework)
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerlim Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un aiuto, quando enro in modalità fastboot, mi da "undefinite state (32) image not found partition table download file" e se attacco l'usb windows non sente il terminale!!!
    Mi capita la stessa cosa: dopo aver schiacciato vol + insieme a vol - e power, mi parte la schermata nera del fastboot, maanche a me dà il messaggio: "undefinite state (32) image not found.... partition table... download fail"

    Voi come avete risolto?????

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    da telefono acceso usa questa procedura, non c'è bisogno di entrare in fastboot, fa tutto lui. La procedura è anche segnalata nella discussione domande e risposte, ma meglio se la includo anche in prima pagina.
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

  11. Il seguente Utente ha ringraziato attila16881 per il post:

    bardonecchio (19-04-12)

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie attila, i tuoi post sono sempre di grandissimo aiuto! Ma posso installare la recovery anche dopo aver installato la ACE custom rom senza perdere nulla?

    Edit: ho provato, ma purtroppo non funziona: ho seguito alla lettera le istruzioni, il cellulare ha la modalità debug USB attiva, il pc ha i driver giusti (è un windows 7 e c'è sopra installato Acer Sync, tanto che ho potuto sincornizzare pc e cellulare poco prima), la batteria del cellulare era carica al 100%, ma il programmino russo dopo una serie di errori ("not found...") ha dato il messaggio finale "operazione non permessa" (in inglese) e poi si è richiuso Il cellulare è rimasto tale e quale.

    Andando in gestione dispositivi di Windows 7 vedo che il pc vede il cellulare come "ABD Interface", e nel ramo inferiore dell'albero come ACER Composite ADB Interface. E' normale? I driver sono installati se ho instalalto Acer Sync, giusto?

    A questo punto non so più che pesci prendere...
    Ultima modifica di bardonecchio; 19-04-12 alle 21:35

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy