Credo di averlo già fatto, comunque disinstallati i driver sto rifacendo tutto ora seguendo le istruzioni passo per passo: da 5 minuti il prompt dei comandi è bloccato su "daemon started succesfully" penso che stia per un no =|
Credo di averlo già fatto, comunque disinstallati i driver sto rifacendo tutto ora seguendo le istruzioni passo per passo: da 5 minuti il prompt dei comandi è bloccato su "daemon started succesfully" penso che stia per un no =|
veramente strano, a me non ha mai dato problemi. a questo punto, posso consigliarti di installare qualche rom tipo la ACE, che ha già il root, e che è molto più prestante di quella acer...
Terminale attuale: LG Nexus 5.
Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
Kernel: ElementalX 1.09.
Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.
Ma guarda sarebbe una manna dal cielo! Però il problema non è il root, il problema è che se la devo flashare da pc non riesco perchè non prende il telefono! (comunque sto provando ad aggiornare i driver dei controller del portatile)
Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.
BOH
Uhm il procedimento completo quale sarebbe? onde evitare brick vari?
per i driver, disinstallali,riavvia, installali(SENZA collegare il cellulare al PC).se non funge, prova ad installarli entrando da administrator in modalità provvisoria(se su 7 esiste ancora XD).
per il flash della rom, accendi il cellulare in download mode, premendo tutti i tasti sul lato oltre quello di accensione, lo colleghi al PC, e fai partire l'exe scaricabile da quì http://global-download.acer.com/GDFi...cer&SC=EMEA_17 quando avrà finito il cell dovrebbe riavviarsi.
per i driver, disinstallali,riavvia, installali(SENZA collegare il cellulare al PC) CLEARED
se non funge, prova ad installarli entrando da administrator in modalità provvisoria(se su 7 esiste ancora XD). WAIT
per il flash della rom , accendi il cellulare in download mode, premendo tutti i tasti sul lato oltre quello di accensione, lo colleghi al PC, e fai partire l'exe scaricabile da quì http://global-download.acer.com/GDFi...cer&SC=EMEA_17 quando avrà finito il cell dovrebbe riavviarsi. LAST RESORT
Adesso sto scaricando l'sdk android nella speranza che riconosca =| Comunque io credo ancora che quei driver siano dell'acer E140 =|
Sito acer. ma come ho detto nell'installazione restituiscono questo avviso: Scollegare la periferica Acer E140 dal PC blablablabla...