CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Driver liquid mini (superoneclick: driver not found/device not found)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Driver liquid mini (superoneclick: driver not found/device not found)

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post nel forum e l'occasione non è delle più liete.
    Ho acquistato un acer liquid mini usato con android 2.3.5 stock sopra (il tizio mi ha detto di averlo flashato con la stock prima di vendermelo)
    Ho provato la vostra guida (che risulta essere l'unica tra l'altro) ma c'è un ostacolo insormontabile che non riesco a oltrepassare:

    I driver del liquid mini.

    Installo i driver seguendo la procedura sul mio pc (portatile HP) (tra l'altro nel mentre li installo mi esce fuori una scritta secondo il quale non devo tenere attaccato il mio acer E140 mentre sappiamo bene che questo è un acer E310 ma va beh) apro acer sync per verificare che tutto sia andato a buon fine e acer sync non trova nulla. Vado con superoneclick e mi restituisce 2 errori: "drivers not found" e "device not found" (premesso che la SD è stata smontata e che il cellulare era in debug).

    Provo sul mio fisso di casa e le condizioni sono le stesse. Così visto che prima possedevo un acer liquid A1 mi sono detto che probabilmente i driver dell'A1 generano una qualche sorta di conflitto con questi. Formatto il portatile, eseguo la stessa procedura e comunque ho lo stesso identico problema (da premettere che ho provato con i driver che avete linkato qui e i driver aggiornati sul sito acer)

    Ho la 2.3.5 quindi ho provato sia con psneuter sia con gingerbreak ma NULLA. Qualcuno mi sà dire qualcosa? =|

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Syriochan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post nel forum e l'occasione non è delle più liete.
    Ho acquistato un acer liquid mini usato con android 2.3.5 stock sopra (il tizio mi ha detto di averlo flashato con la stock prima di vendermelo)
    Ho provato la vostra guida (che risulta essere l'unica tra l'altro) ma c'è un ostacolo insormontabile che non riesco a oltrepassare:

    I driver del liquid mini.

    Installo i driver seguendo la procedura sul mio pc (portatile HP) (tra l'altro nel mentre li installo mi esce fuori una scritta secondo il quale non devo tenere attaccato il mio acer E140 mentre sappiamo bene che questo è un acer E310 ma va beh) apro acer sync per verificare che tutto sia andato a buon fine e acer sync non trova nulla. Vado con superoneclick e mi restituisce 2 errori: "drivers not found" e "device not found" (premesso che la SD è stata smontata e che il cellulare era in debug).

    Provo sul mio fisso di casa e le condizioni sono le stesse. Così visto che prima possedevo un acer liquid A1 mi sono detto che probabilmente i driver dell'A1 generano una qualche sorta di conflitto con questi. Formatto il portatile, eseguo la stessa procedura e comunque ho lo stesso identico problema (da premettere che ho provato con i driver che avete linkato qui e i driver aggiornati sul sito acer)

    Ho la 2.3.5 quindi ho provato sia con psneuter sia con gingerbreak ma NULLA. Qualcuno mi sà dire qualcosa? =|
    per rootare ginger devi usare un'altro tool, qui c'è tutto spiegato https://www.androidiani.com/notizie-...-diffusi-74444 , non preoccuparti se il liquidmini non compare nell alista, io l'ho usato ed ha funzionato.
    Ultima modifica di cipher; 14-01-12 alle 13:14
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è fermo così da 10 minuti... (su daemon started succesfully)

    Non mi fà uppare immagini sul sito, nè inserire url di immagini nemmeno se li metto su tiny url...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Syriochan Visualizza il messaggio
    è fermo così da 10 minuti... (su daemon started succesfully)

    Non mi fà uppare immagini sul sito, nè inserire url di immagini nemmeno se li metto su tiny url...
    hai messo la spunta a debug usb? magari prova a spegnere e riaccendere il cellulare, e controlla che il PC lo riconosca.
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto riaccendendo... comunque si tutto spuntato anche origini sconosciute. Quando il terminale viene collegato/scollegato il computer restituisce i clssici suoni che segnalano il collegamento/scollegamento di una periferica, all'infuori di questo nulla.
    Ora si è fermato a waiting for device...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    hmm...su che sistema giri?io ho win 7, appena riprovata la procedura, e mi funziona alla perfezione...
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Win7 anche io... ma la cosa strana è che anche sul fisso è la stessa storia... E' un problema di riconoscimento driver IMHO...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Syriochan Visualizza il messaggio
    Win7 anche io... ma la cosa strana è che anche sul fisso è la stessa storia... E' un problema di riconoscimento driver IMHO...
    infatti, provato a reinstallarli?
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    6 volte... ciò che è strano è quell'avviso a metà installazione che intima di staccare l'E140 quando il mio cellulare è un E310. Bah.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Syriochan Visualizza il messaggio
    6 volte... ciò che è strano è quell'avviso a metà installazione che intima di staccare l'E140 quando il mio cellulare è un E310. Bah.
    hmm...strano, ma i driver li hai semplicemente reinstallati sui vecchi, o hai disinstallato i vecchi, riavviato, installato di nuovo? alle volte basta questo a risolvere problemi di questo genere.
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy