Per favore il mio liquid mini 2.3.5 all'accensione si blocca, quando compare android si blocca...:( come devo fare??
Visualizzazione stampabile
Per favore il mio liquid mini 2.3.5 all'accensione si blocca, quando compare android si blocca...:( come devo fare??
prova a fare un wipe, accendendo tenendo premuto accensione,fotocamera e volume-, se non parte, flasha di nuovo la rom.
come si flasha di nuovo la rom???
allora, per reinstallare la 2.3.5 nella tua situazione, installa i driver del cellulare sul PC, link diretto al download dei drivers http://global-download.acer.com/GDFi...cer&SC=EMEA_17
poi installi l'aggiornamento, assicurandoti prima di avere almeno il 50% di batteria e mettendo il cellulare in debug USB, andando in impostazioni > applicazioni > sviluppo e mettendo la spunta a debug usb(uscirà un avviso, tappa ok). link diretto al download della ROM : http://global-download.acer.com/GDFi...cer&SC=EMEA_17
installati i drivers e scaricato l'aggiornamento, colleghi il cellulare al PC, aspetti che venga riconosciuto ed installato, e fai partire l'exe del secondo link. penserà a tutto lui, quando avrà finito, il cellulare si riavvierà, a quel punto non toccare lo schermo, eseguirà l'aggiornamento del pannello touch. quando avrà finito partirà l'interfaccia per le prime impostazioni.
Ricorda che facendo questo eliminerai tutti i dati presenti sul cellulare, quindi fai un backup di tutto quello che vuoi mantenere. naturalmente dopo dovrai reinstallare le app che avevi prima.
P.S.: per caso hai un cellulare brandizzato tim o vodafone?
grazie milllllleeeeeeeee si è acceso :)
di nulla ;)
Ho il tuo stesso problema ma non capisco come si flasha di nuovo la rom
installi i drivers e scarichi l'exe dei link che ho postato sopra, accendi il cellulare tenendo premuto tutti i tasti fisici, lo colleghi al PC e poi fai partire l'exe, farà tutto lui, è molto semplice.
Fatto, grazie mille!
scusate ragazzi sto provando ad aggiustare questo mio cellulare ma non riesco a fare il debug per il semplice motivo che il cellulare non accende e quindi non posso andare su impostazioni ... sapete come aiutarmi? è urgente