Abbassa la frequenza massima...
@KITT: avresti dovuto cliccare "Thanks" sotto al messaggio di attila non al mio! XD
Piu o meno una buona frequnza qual'è?fino alle 7 avevo il kernel 787 interactive e a quella frequenza mi andava ottimamente..rimetto quella?
ma non c'è il rischio di danneggiare il telefono aumentando la frequenza??!
il mio blog
no al massimo ti si bloccano (non praticando overvolt ma solo overclock), questi chip resistono fino a 120 gradi e se dovesse raggiungere certe temperature te ne accorgeresti :P
se ti si blocca per l'oc troppo elevato rimuovi la batteria e la rinserisci e ti riparte (ricordarsi che quando si provano frequenze maggiori NON nno impostate in automatico al riavvio ma manualmente finche non si ha un sistema stabile).
Per antonio superare gli 800Mhz è molto difficile per questi chip, anche se hai messo l'advantageMX non impostare 864 che è normale che ti si blocca tutto, anzi sei fortunato che non ti si pianti all'istante!
Ti consiglio con il nuovo kernel di partire dalla frequenza stabile che usavi prima (se era 787 metti quella) e provare a salire un poco alla volta
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
ragazzi, non so come ringraziarvi... tutto perfetto ;D
Google Nexus 5 - Android 4.4 Kitkat (Stock)
Ragazzi ci sono quasi ma ho ancora qualche domanda da farvi!
nella guida in prima pagina si parla di una utility e di un kernel ma i link sono indirizzati ad una pagina in cui non esiste nessun file che scompattato diventa e310_ACE_custom_kernel_utils_WIN.
io ho trovato un archivio ***MX** ed un archivio 806MHz*** che hanno lo stesso contenuto.
Dove sbaglio?
scusate se sono insistente
se vuoi installare il kernel AdvantageMX (è un archivio non va scompattato), devi aver gia installato la clockworkmod recovery sul tuo mini, dopo di che avvii il cellulare in modalità recovery e ti trovi un menu, da li fai install zip file e selezioni sulla tua sd cardi l'archivio AdvantageMX (io ho messo quello del 15 feb)
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
KITT (22-02-12)
la guida allora a cosa si riferisce!??!?
a come si installavano i kernel vecchi, quelli nuovi sono molto piu facili da installare in quanto inclusi in un pacchetto di aggiornamento (con patch wifi gia inclusa e tutto quello che serve).
Si procede riavviando il cell in modalita recovery (devi avere la cwm installata) selezioni l'opzione "install zip from sdcard" (ricordati prima di fare backup), e da li selezioni lo zip advantageMXkernel.zip ( o come si chiama non ricord) e procede con update, quando ti dice che ha finito fai reboot e hai fatto