CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 437
Discussione:

[GUIDA] Kernel modificati - AdvantageMX - Overclock Liquid Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di attila16881

Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

rilasciato ieri un aggiornamento dell'AdvantageMX v2

08/03/12

Simple IO scheduler added
    by default instead of Simple IO BFQ
    vsync off

Dovrebbero migliorare le prestazioni della lettura/scrittura dati sulla scheda SD (credo solo sulla partizione dati) che nel kernel precedente usava lo scheduler BFQ, molto usato ma inferiore a Simple IO
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

RAga nn riesco a risolvere il rpoblema del wifi..dopo k ho installato il kernel del 8 marzo il wifi si blocca sempre all'ottenimento dell'ip...cosa posso fare????

Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

hai fatto il wipe della dalvik-cache c'è l'opzione sulla cwm recovery...
    Inoltre controlla le frequenze a cui ti lavora il cellulare e abbassa le frequenze se hai fatto un overclock troppo spinto
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho un piccolo problema:ho installato il nuovo kernel advantage mx però quando lo accendo rimane fisso sul suo logo (un cerchio verde con sotto advantage mx kernel) e il telefono non perte.
    ho provato sia ad installarlo con l'utility sul pc che con la recovery, ma niente. ritornando al mio vecchio kernel (l'ultimo rilasciato prima di questo nuovo tipo) và benissimo, come posso fare per mettere questo benedetto kernel?
    Stavo pensando ora: c'entra qualcosa che ho rom ace?
    perchè hoi visto che il team che ha fatto il nuovo kernel ha fatto anche una rom http://acer-club.ru/topic/16621-cust...uid-mini-e310/

e anche una recovery http://acer-club.ru/topic/14683-cust...uid-mini-e310/

oltre ovviamente al kernel.
    se metto la recovery e la rom loro il kernel funzionerà?
    Ultima modifica di xXCrisXx; 13-03-12 alle 17:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho messo l'ultima versione del kernel ma credo non cambi nulla, il system tool ho impostato come governor smartassv2 e la frequenza massima a 744, ma niente, non vedo differenze. Ho provato con fruit ninja e continua ad andare a scatti. Cosa potrei fare secondo voi? Ho la Rom Ace.

Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n1keys Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho messo l'ultima versione del kernel ma credo non cambi nulla, il system tool ho impostato come governor smartassv2 e la frequenza massima a 744, ma niente, non vedo differenze. Ho provato con fruit ninja e continua ad andare a scatti. Cosa potrei fare secondo voi? Ho la Rom Ace.
    visto che hai disattivato l'opzione di inviarti messaggi privati e non ti posso rispondere li lo faccio qui...

L'applicazione è installata su memoria interna, su scheda sd fat32 o collegata a partizione dedicata ext con link2sd?

Se il gioco gia andava bene prima andra bene anche dopo... i miglioramenti li vedi piu nella reattivita del telefono, nell'apertura ed esecuzione di applicazioni... i giochi usano la gpu e quella non viene toccata dalle modifiche, al limite ci mette meno a caricarsi...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attila16881 Visualizza il messaggio
    visto che hai disattivato l'opzione di inviarti messaggi privati e non ti posso rispondere li lo faccio qui...

L'applicazione è installata su memoria interna, su scheda sd fat32 o collegata a partizione dedicata ext con link2sd?

Se il gioco gia andava bene prima andra bene anche dopo... i miglioramenti li vedi piu nella reattivita del telefono, nell'apertura ed esecuzione di applicazioni... i giochi usano la gpu e quella non viene toccata dalle modifiche, al limite ci mette meno a caricarsi...
    O potrebbe anche essere un problema di governor. Prova ad impostare il clock minimo al massimo (scusa il gioco di parole) o a settare "performance" come governor, e prova a vedere se noti cambiamenti. Per fare questo lavoro dopo l'installazione del kernel devi installare applicazioni per la gestione dell OC come setcpu.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho provato a mettere su performance ma non cambia nulla, cmq io non uso setcpu ma il programma che esce già preinstallato nella rom ace, mi pare si chiami system tool o qualcosa del genere... bho cmq non vedo proprio differenze... non so se sono io o è effettivamente così... cmq grazie mille per l'attenzione!!...

Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ripeto sui giochi la differenza la noti poco o niente, quello che conta è la GPU che non viene toccata dalle modifiche, puoi al massimo riscontrare un tempo di caricamento minore. Anche io uso System Tuner, funziona molto bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma anche a voi con questo kernel quando mettete la macchina fotografica la luce cambia sempre?... non so se mi sono spiegato bene ma in pratica è come se la luminosità cambia sempre, si fa scuro e chiaro ogni 2 secondi...

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio