CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

problema con il wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Fagnano Castello (CS)
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    problema con il wifi

    ragazzi ho reinstallato l' ace rom e purtroppo il wifi non si connette, chi mi da una mano?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Novara (NO)
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo, ti dico cosa ho potuto constatare con i miei esperimenti sulla rom ACE pura:

    A) i kernel da 768 e 787 non funzionano lasciando il telefono fermo alla schermata iniziale.

    B) il kernel da 744 con interactive risponde bene ed è l'unico fino ad ora (almeno così credo) che può essere corretto al wifi.

    Quindi prova il kernel 744 e facci sapere se va

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Fagnano Castello (CS)
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie ho risolto, avevo un backup e ho reistallato quello, ma tu quale rom hai per far funzionare l' overclock e il wifi?


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Novara (NO)
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la ACE rom quella pura non la ICS ne la honeymix

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate la mia ignoranza, ho lo stesso problema di pitrazzu ovvero alla wi fi dell'acer liquid mini... Volevo porvi alcune domande:
    - come si fa ad installare la ACE rom pura? Come posso controllare la versione ACE rom che ho attualmente?
    Sono andato su informazione del dispositivo e in versione kernel mi esce questo numero: 2.6.32.9, non riesco a confrontarli con quelli che avete scritto.. mi potreste aiutare? Vi ringrazio anticipatamente..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io ho risolto il problema del wifi installando da cwm recovery l'advantageMX kernel del 15 febbraio, dopodiche ho dato reboot device da cwm ed è ripartito tutto. Di base ho ovviamente la ACE custom rom 2nd edition di xakep.

    Per installare la ACE vedi nella mia firma il link. Per vedere cosa hai prima di tutto devi dirci cosa hai installato su quel telefono
    Hai un cell brandizzato o no? Hai eventualmente sbrandizzato con la rom francese segnalata da flesh? Hai installato la rom dal topic ACE custom rom 2nd edition?
    Ultima modifica di attila16881; 21-02-12 alle 14:26
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao attila grazie per avermi risposto ti spiego la situazione: originariamente il mio acer liquid mini era brandizzato vodafone ma poi l'ho sbrandizzato con una guida che ho trovato su internet e infatti si sono cancellate le applicazione della vodafone che c'erano sullo smartphone, successivamente ho installato la versione di android 2.3.5, e per un paio di giorni la wi fi mi funzionava senza problemi, infatti avendo un modem wi fi a casa mi riuscivo tranquillamente a collegarmi, però poi ad un certo punto senza aver fatto niente sul cellulare non mi leggeva più la wi fi che avevo a casa inoltre altre reti le riconosceva quindi inserivo il codice ma non si connetteva... Quindi ho pensato di reinstallare la versione di Android 2.2 Froyo pensando che riuscivo a risolvere il problema ma niente... Cosa mi consigli? Devo provare ad installare la rom che mi hai indicato?
    P.S. Mi sono scaricato le applicazione della vodafone, che stavano originariamente sul cellulare seconde te lo potrei mandare in assistenza per far risolvere il problema? A patto che non lo riusciamo a risolvere, spero di no ovviamente
    Ultima modifica di Enojohnny; 21-02-12 alle 15:30

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    no dovresti riflashare la rom vodafone, ma non so dove tu possa trovarla, sul sito acer c'è solo la tim.
    Prima di tutto fai un bel wipe, poi secondo me dovresti provare la ACE con la guida che ho postato io e che trovi nella mia firma. Se ancora non funziona prova a disattivare, riavviare il cell e riattivare il wifi da impostazioni. Se ancora non funziona prova un kernel modificato come l'AdvantageMX...
    Inoltre siccome un altro utente stava cercando di sbrandizzare il cell vodafone ma non ci riesce, potresti dargli il link e consigliarlo? Link alla discussione con la richiesta di djporsche
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se metto il link mica mi denunciano per copryright?? Quale link devo seguire il primo (ace...) o il secondo (clock..)?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    devi installare una nuova ROM no? quindi ACE
    non ti denunciano, metti un link esterno non copi mica il contenuto
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy