CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Help me please!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C

Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupin63 Visualizza il messaggio
    ma non hai detto che era brandizzato Vodafone???
    se è Brandizzato Vodafone non puoi mettere la sim di Wind...non funziona.....devi sbrandizzare il Mini e poi metterci l'ultimo aggiornamento Acer...cerca nel forum che trovi tutte le le guide.
    A proposito di Rom....ma è sicuro installare Rom "cucinate" magari provenienti da qualche sito Russo o comunque non ufficiale...siamo sicuri che non ci sia sopra qualche applicazione che cattura i dati dei nostri account ? il Mini non è solo un telefono ma ci sono i vari account di posta, Facebook, ecc....penso ci siamo capiti !!!!! io ho la rom ufficiale Acer ma mi piacerebbe provare la Ace2.......
    Nelle costum rom non ci sono nessun tipo di app che fregano dati personali o altro.. puoi stare tranquillo
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupin63 Visualizza il messaggio
    ma non hai detto che era brandizzato Vodafone???
    se è Brandizzato Vodafone non puoi mettere la sim di Wind...non funziona.....devi sbrandizzare il Mini e poi metterci l'ultimo aggiornamento Acer...cerca nel forum che trovi tutte le le guide.
    A proposito di Rom....ma è sicuro installare Rom "cucinate" magari provenienti da qualche sito Russo o comunque non ufficiale...siamo sicuri che non ci sia sopra qualche applicazione che cattura i dati dei nostri account ? il Mini non è solo un telefono ma ci sono i vari account di posta, Facebook, ecc....penso ci siamo capiti !!!!! io ho la rom ufficiale Acer ma mi piacerebbe provare la Ace2.......
    no...non ci sono applicazioni che rubano dati...e comunque io più che la ace2 ti consiglio la ice...che è simile a jelly bean...

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid Mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leovalerossi Visualizza il messaggio
    no...non ci sono applicazioni che rubano dati...e comunque io più che la ace2 ti consiglio la ice...che è simile a jelly bean...
    si...scusate ..volevo dire la ICE 2.1 ( non so perchè ho scritto ACE2 ).....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio