Utente del giorno:bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ma non hai detto che era brandizzato Vodafone???
se è Brandizzato Vodafone non puoi mettere la sim di Wind...non funziona.....devi sbrandizzare il Mini e poi metterci l'ultimo aggiornamento Acer...cerca nel forum che trovi tutte le le guide.
A proposito di Rom....ma è sicuro installare Rom "cucinate" magari provenienti da qualche sito Russo o comunque non ufficiale...siamo sicuri che non ci sia sopra qualche applicazione che cattura i dati dei nostri account ? il Mini non è solo un telefono ma ci sono i vari account di posta, Facebook, ecc....penso ci siamo capiti !!!!! io ho la rom ufficiale Acer ma mi piacerebbe provare la Ace2.......
Nelle costum rom non ci sono nessun tipo di app che fregano dati personali o altro.. puoi stare tranquillo
1° Device:Oneplus 6: Rom Stock 2° Device:Zuk Z2: GizRom 3° Device:Samsung Galaxy S3 4° Device:Acer Liquid Mini E310
ma non hai detto che era brandizzato Vodafone???
se è Brandizzato Vodafone non puoi mettere la sim di Wind...non funziona.....devi sbrandizzare il Mini e poi metterci l'ultimo aggiornamento Acer...cerca nel forum che trovi tutte le le guide.
A proposito di Rom....ma è sicuro installare Rom "cucinate" magari provenienti da qualche sito Russo o comunque non ufficiale...siamo sicuri che non ci sia sopra qualche applicazione che cattura i dati dei nostri account ? il Mini non è solo un telefono ma ci sono i vari account di posta, Facebook, ecc....penso ci siamo capiti !!!!! io ho la rom ufficiale Acer ma mi piacerebbe provare la Ace2.......
no...non ci sono applicazioni che rubano dati...e comunque io più che la ace2 ti consiglio la ice...che è simile a jelly bean...