CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 170
Discussione:

[ROM] ACE 2nd Edition - Android 2.3.5 5.041.00 GEN1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche xkè volevo provare a installare un nuovo kernel...ma quello advantagemx mi si blocca e non succede nulla:\...magari il motivo è xkè ho questa rom francese...

  2.  
  3. #112
    Baby Droid L'avatar di imAP4CH3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dove meno telo aspetti...
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Acer Liquid Mini!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa attila , precedentemente con froyo 2.2 avevo aggiornato alla 2.3.5 originale acer, questa sera ho fatto direttamente l'aggiornamento alla ace ma quando sono andato ad accenderlo la schermata compariva e scompariva ... ho tolto e rimesso la batteria molte volte ma niente...avevo provato poi a riaggiornare alla 2.3.5 originale ma mi dice che servono almeno 20 mb liberi...sai cosa è successo e come rimediare??

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    fai un wipe accendendo il telefono tenendo premuto [Power] + [volume meno "-" ] + [fotocamera] (ovviamente perdi tutti i dati nel telefono) e reinstalla la rom originale (o la rom acer). Il telefono deve trovarsi in download mode quando fai l'installazione come specificato in prima pagina.
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

  5. #114
    Baby Droid L'avatar di imAP4CH3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dove meno telo aspetti...
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Acer Liquid Mini!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non posso installare direttamente la rom ACE?

  6. #115
    Baby Droid L'avatar di imAP4CH3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dove meno telo aspetti...
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Acer Liquid Mini!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thanks ! Ho fatto il wipe (lol epico quando trema) e si è aggiustato da solo !

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cusé
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, attualmente io sul mio Liquid Mini ho la versione 2.3.6 di android fornita da Acer-Club.fr, volevo chiedervi se conviene mantenere questa (che però è pulita, nessun kernel, ne overclock, ne nulla) oppure mettere la 2.3.5 e magari avere la possibilità di overclockare.. Adesso io con la mia batteria faccio 23-28 ore circa di uso MEDIAMENTE SCARSO del telefono, mando tanti messaggi e gioco dai 15 ai 30 minuti al giorno su giochi leggeri. Avrei qualche vantaggio a mettere la 2.3.5 e overclockare oppure mantengo questa?

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fparri Visualizza il messaggio
    Ho notato che non sono più presenti i dati nella sezione AGPS: e in effetti funziona solo il GPS normale, a cui occorre un po' più tempo per il fixing. Qualcuno può passare i parametri da impostare per l'AGPS
    Stesso problema: non riesco a far funzionare la geolocalizzazione con Beautiful Widgets, che invece funziona benissimo sull'altro smartphone (LG Optimus One). In pratica non aggancia i satelliti. Qualcuno ha lo stesso problema e ha (si spera) risolto?

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    allora prima di tutto devi dirmi se è una GEN1 o una GEN2, se è una gen2 devi usare lo script apposito presente nello zip della ACE).
    Poi se potresti linkarmi la rom cosi la aggiungiamo tra quelle presenti sul forum.

    Per quanto riguarda prestazioni, reattivita, ecc dipende molto da te e come lo usi... Se vuoi fare il rooting puoi farlo anche sulla tua rom con superoneclick e a quel punto puoi farci quasi tutto (link2sd, rimuovere app di sistema,ecc).
    Non so precisamente cosa abbiano risolto con la 2.3.6 ma credo sia piu stabile di quella che usiamo noi, valuta attentamente
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cusé
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi correggo, ho la versione 2.3.5 e la Build è "Acer_E310_5.043.00_AAP_GEN2" eppure quando l'ho installata ero convinto di aver messo la 2.3.6 bhò.. il root l'ho fatto gia da parecchi mesi comunque, dimenticavo Quello che volevo sapere è se è possibile installando la rom ACE e aumentando magari il clock ottenere prestazioni maggiori e consumo inferiore.. perchè per come lo uso io adesso la vita della batteria è davvero misera.. e si impunta ogni tanto.

    Se lo tengo così in quanto a prestazioni e reattività non ci vado a perdere niente?

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    la ACE ti libera un po di memoria interna (che non guasta mai) e disabilita di default alcuni servizi che sono invece presenti sulla rom originale (e su quella francese) inoltre include: root, adw launcher, system tuner pro (per tuning e OC se installi il kernel sbloccato) e altro.
    Per quanto riguarda le prestazioni, io le ho provate entrambe e la ACE è piu reattiva, inoltre passaggio doveroso è quello di metterci il kernel modificato e sbloccato per l'OC advantage MX, il cellulare se impostato correttamente da system tuner non arriva a consumare di piu anche se overclockato, ma ne guadagna sia in reattivita che prestazioni.
    La durata della batteria rimane misera in quanto, purtroppo, il nostro telefono ha una batteria misera (a differenza del gemello diverso LG One che ha una batteria piu capiente).
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy