Ora sto uscendo...domani mattina sarò operativo..
Ora sto uscendo...domani mattina sarò operativo..
grazie, ma niente non sono riuscito in nessun modo, ho trovato la cwm sul sito russo, dove ci sono tutte le rom ecc, ma nemmeno quella non funziona... non rileva il dispositivo anche se windows lo vede perfettamente!
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
prova a reinstallare i driver usb del cellulare... (tentativi disperati)
attila16881 (18-02-12)
ok domani provo ma su 2 pc diversi stesso problema mi sembra strano... come cavolo è possibile! Il mio cell ha solo la rom ace poi non avendo la cwm non ho fatto altro...
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
dopo aver rimosso tutti i driver acer, ho reinstallato acer synch e ha funzionato tutto, ho la CWM anche io!
Per l'installazione della recovery ho usato un metodo mooolto piu semplice senza avviare in fastboot, con un mitico programmino sviluppato da xakep (lo stesso della rom ace) che fa tutto da solo basta che è acceso il telefono in modalita debug usb e connesso al pc, poi lo posto sul forum
ragazzi cè anche la GEN2
ma la ace gen2? o quella francese che è gen2...