CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

backup rom vodafone 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    questa combinazione mi faceva accedere alla recovery.......ora se la premo ri riavvia esce la schermata acer per un millesimo di secondo e poi si metteva in fastboot mode..........kmq ora nn serve piu grazie kmq ho sbrandizzato e sn passato al 2.3 ufficiale acer.

    P.S. sapete consigliarmi una ottima custom rom???

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deviangelsoul Visualizza il messaggio
    questa combinazione mi faceva accedere alla recovery.......ora se la premo ri riavvia esce la schermata acer per un millesimo di secondo e poi si metteva in fastboot mode..........kmq ora nn serve piu grazie kmq ho sbrandizzato e sn passato al 2.3 ufficiale acer.

    P.S. sapete consigliarmi una ottima custom rom???
    La ACE ovviamente...


  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ce qualcuno che mi passerebbe il backup della rom vodafone in caso mi si rompesse

    Grazie in anticipo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve...
    vorrei chiedere se qualcuno che ha fatto il backup della rom vodafone me la potrebbe gentilmente passare.
    Ho acquistato il liquid mini ieri. Stupidamente l'ho sbrandizzato e aggiornato senza fare il backup e tutto funzionava benissimo (wifi compresa).
    Da stamattina però il cellulare dà problemi in quanto non rileva proprio le reti wifi, continua a ricercare ma non trova nulla. Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, ma non cambia nulla. Ho provato a cercare un po' in giro ma non trovo nulla al riguardo e ho paura che sia proprio un problema del telefono.
    Ma avendolo sbrandizzato se lo porto in assistenza ho perso la garanzia...
    Se qualcuno ha fatto il backup e me lo passasse mi salverebbe la vita
    Grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alice88 Visualizza il messaggio
    Salve...
    vorrei chiedere se qualcuno che ha fatto il backup della rom vodafone me la potrebbe gentilmente passare.
    Ho acquistato il liquid mini ieri. Stupidamente l'ho sbrandizzato e aggiornato senza fare il backup e tutto funzionava benissimo (wifi compresa).
    Da stamattina però il cellulare dà problemi in quanto non rileva proprio le reti wifi, continua a ricercare ma non trova nulla. Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, ma non cambia nulla. Ho provato a cercare un po' in giro ma non trovo nulla al riguardo e ho paura che sia proprio un problema del telefono.
    Ma avendolo sbrandizzato se lo porto in assistenza ho perso la garanzia...
    Se qualcuno ha fatto il backup e me lo passasse mi salverebbe la vita
    Grazie

    purtroppo nn sn riuscite a fare il backup della rom vodafone, perke si è impallato appena ho provato a rientrare nnella recovery e quindi ho dovuto sbrandizzare per forza di cose....Kmq fai una prova, fai un ripristino del sistema, se nn ti va nemmeno ksi la wifi, prova ad installare l'aggiornamento ufficiale dal sito acer per mettere il 2.3, mettendo il cel in download mode e vedi se il problema contina.....perke potrebbe essere ke hai installato qlksa ke nn va, alcune volte cwm recovery o advantageMX potrebbero dare di questi problemi.... tentar nn nuoce,

  7. Il seguente Utente ha ringraziato deviangelsoul per il post:

    alice88 (31-03-12)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi dopo aver fatto aggiustare il cellulare, la vodafone mi ha rimesso la rom originale, ora io vorrei sapere come fare per un backup completo del firmware così da poter installare altre rom e in caso di necessità rimettere la rom vodafone...grazie in anticipo

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Penso che per adesso non ci sia nulla, dovrebbe essere la vodafone a rilasciare la sua rom

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietroroberto Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo aver fatto aggiustare il cellulare, la vodafone mi ha rimesso la rom originale, ora io vorrei sapere come fare per un backup completo del firmware così da poter installare altre rom e in caso di necessità rimettere la rom vodafone...grazie in anticipo
    Potresti installare la recovery Clockworkmod e fare un backup completo da recovery, quando andrai a ripristinare dovresti riottenere il telefono come nuovo tranne che per la recovery (che potrai andare a sostituire con quella originale scaricabile dal acer-club.ru)


  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho notato che la community di sviluppatori per il nostro acer liquid mini non è un granchè...ma non è neanche malaccio...
    Volevo portarvi la mia esperienza e, ora che ho un'altra occasione, vorrei fare le cose per bene:
    ad Agosto 2011 ho comprato questo bel cellulare, purtroppo brandizzato vodafone...dico purtroppo perchè, l'incapacità di ripristinare il fw vodafone originale (visto che a nessun folle viene in mente di fare un back up di una rom brand), dopo aver sbrandizzato il cellulare e installato la rom ufficiale acer di gingerbread, mi ha veramente fatto venire la cagarella (scusate il termine)...il cellulare infatti, un mesetto fa, ha smesso di prendere la rete, per cui ho dovuto portarlo in assistenza...su internet gira la voce che sbrandizzare un cellulare significa far cadere la garanzia...ed era questo che pensavo anch'io...infatti, prima di mandarlo in assistenza, gli ho installato su la froyo 2.2 no brand dal sito di acer (almeno dava meno nell'occhio di una gingerbread) e udite udite...nessuno ha fatto storie! il cellulare è pronto e domani devo andare a ritirarlo...ma questa volta non voglio correre il rischio di dover pagare un'eventuale riparazione...ancora non ce l'ho fra le mani ma presuppongo che avrò di nuovo froyo 2.2 col brand vodafone...
    quindi voglio fare un backup della rom vodafone (si chiama nandroid?) in modo tale che possa esser d'aiuto a me o a molti altri di voi (ho visto che molti la cercano)...chissà magari è la volta buona che mi faccio pagare XD
    il problema è che non so da dove partire...devo installare la clockwork recovery? ma prima devo ottenere i permessi di root? e poi come mi devo comportare se voglio ripristinare il cellulare? e i permessi di root e la clockwork come farò a toglierli? illuminatemi!
    scusate per il sermone...

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Allora per la recovery non servono i permessi di root (ne sono quasi certo, ma a rigor di logica non centra proprio niente il root visto che la recovery sta ancora più a monte del sistema operativo...)
    Per quanto riguarda nandroid... non ne ho idea! ^.^'' Sorry


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy