CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

backup rom vodafone 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    passaggi da seguire per fare il backup (trovi tutte le risposte alle tue domande su come fare i vari passaggi qui):

    Fare un Wipe del telefono (per fare un backup pulito)
    Installare la CWM recovery
    Avviare la CWM e fare backup della rom (è una delle voci presente sul menu cwm recovery)

    Ora puoi fare quello che vuoi, ma, attenzione, quando devi ripristinare la rom vodafone dal backup non hai finito, devi anche ripristinare la recovery originale acer che trovi sul sito russo acer-club.ru (Cello dovrebbe avere il link)
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il backup lo potrei fare io quando incontro il mio amico che ha ancora la rom brand vodafone. Però qualcuno sarebbe così gentile da postare il link per la recovery originale (ho controllato sul sito russo, ma non l'ho trovata). Grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga, grazie per l'interessamento ma non si fa più nulla...sapete perchè? oltre a non essere stato scoperto di aver levato il brand vodafone, mi hanno pure aggiornato il cell a gingerbread 2.3.5 versione NO BRAND...non ci credo +.+

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ahaha mitico!
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Allora io ricordo che sul sito russo c'era (l'ho scaricata ed usata personalmente), ora però non ho trovato un link che diceva esplicitamente "Recovery originale"... ce n'è uno che può sembrare quella giusta... però bisognerebbe fare una prova...




    Ecco il link di quel file, se qualcuno ha voglia di provarla per vedere se è lei... Recovery (Presumibilmente originale).rar
    Io sta settimana ho gia fatto troppi reset


  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io proprio non riesco a portare a termine questa procedura perchè in primo luogo non riesco a installare i driver usb di acer: sembra che la procedura vada a buon fine, poi vado su sistema e il tel. è riportato come periferica sconosciuta. Se seguo la procedura ovviamente non succede nulla quando collego il tel. al pc, e quando faccio partire install_recovery.cmd telefono e pc restano li a cercarsi inutilmente per sempre (pensavo fosse lenta la procedura ma dopo un'ora ho cambiato idea...). Ho provato mettendolo prima in debug usb e quindi in fastboot, poi niente debug usb ma solo fastboot, con Acersync aperto, con Acersync chiuso. Il risultato non cambia di una virgola e la procedura si arena sempre al medesimo punto.
    Ho visto che il problema affligge numerosi utenti e se ne parla in parecchi post, ma apparentemente nessuno è venuto fuori con una soluzione. Qualche idea?
    Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarci!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @pITb_Cello
    quella è la CWM v5.0.2.7

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ps2pro Visualizza il messaggio
    @pITb_Cello
    quella è la CWM v5.0.2.7
    Oh shit! Grazie mille per la segnalazione... allora non c'è più sul sito dei russi... bisognerebbe vedere se si riesce ad estrarla dalla rom originale magari... Io purtroppo non ce l'ho più sul pc perchè ho accidentalmente formattato l'hardisk ^^


  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crystian Visualizza il messaggio
    raga, grazie per l'interessamento ma non si fa più nulla...sapete perchè? oltre a non essere stato scoperto di aver levato il brand vodafone, mi hanno pure aggiornato il cell a gingerbread 2.3.5 versione NO BRAND...non ci credo +.+
    tutto ciò avvalora la mia tesi sul brand e debrand di questo liquid mini

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy