Visualizzazione stampabile
-
passaggi da seguire per fare il backup (trovi tutte le risposte alle tue domande su come fare i vari passaggi qui):
Fare un Wipe del telefono (per fare un backup pulito)
Installare la CWM recovery
Avviare la CWM e fare backup della rom (è una delle voci presente sul menu cwm recovery)
Ora puoi fare quello che vuoi, ma, attenzione, quando devi ripristinare la rom vodafone dal backup non hai finito, devi anche ripristinare la recovery originale acer che trovi sul sito russo acer-club.ru (Cello dovrebbe avere il link)
-
Il backup lo potrei fare io quando incontro il mio amico che ha ancora la rom brand vodafone. Però qualcuno sarebbe così gentile da postare il link per la recovery originale (ho controllato sul sito russo, ma non l'ho trovata). Grazie
-
raga, grazie per l'interessamento ma non si fa più nulla...sapete perchè? oltre a non essere stato scoperto di aver levato il brand vodafone, mi hanno pure aggiornato il cell a gingerbread 2.3.5 versione NO BRAND...non ci credo +.+
-
-
Allora io ricordo che sul sito russo c'era (l'ho scaricata ed usata personalmente), ora però non ho trovato un link che diceva esplicitamente "Recovery originale"... ce n'è uno che può sembrare quella giusta... però bisognerebbe fare una prova...
http://img706.imageshack.us/img706/2...atitolo1yk.jpg
Ecco il link di quel file, se qualcuno ha voglia di provarla per vedere se è lei... Recovery (Presumibilmente originale).rar
Io sta settimana ho gia fatto troppi reset
-
Io proprio non riesco a portare a termine questa procedura perchè in primo luogo non riesco a installare i driver usb di acer: sembra che la procedura vada a buon fine, poi vado su sistema e il tel. è riportato come periferica sconosciuta. Se seguo la procedura ovviamente non succede nulla quando collego il tel. al pc, e quando faccio partire install_recovery.cmd telefono e pc restano li a cercarsi inutilmente per sempre (pensavo fosse lenta la procedura ma dopo un'ora ho cambiato idea...). Ho provato mettendolo prima in debug usb e quindi in fastboot, poi niente debug usb ma solo fastboot, con Acersync aperto, con Acersync chiuso. Il risultato non cambia di una virgola e la procedura si arena sempre al medesimo punto.
Ho visto che il problema affligge numerosi utenti e se ne parla in parecchi post, ma apparentemente nessuno è venuto fuori con una soluzione. Qualche idea?
Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarci! ;)
-
@pITb_Cello
quella è la CWM v5.0.2.7
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ps2pro
@pITb_Cello
quella è la CWM v5.0.2.7
Oh shit! Grazie mille per la segnalazione... allora non c'è più sul sito dei russi... bisognerebbe vedere se si riesce ad estrarla dalla rom originale magari... Io purtroppo non ce l'ho più sul pc perchè ho accidentalmente formattato l'hardisk ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crystian
raga, grazie per l'interessamento ma non si fa più nulla...sapete perchè? oltre a non essere stato scoperto di aver levato il brand vodafone, mi hanno pure aggiornato il cell a gingerbread 2.3.5 versione NO BRAND...non ci credo +.+
tutto ciò avvalora la mia tesi sul brand e debrand di questo liquid mini ;)