Nell'altro post non mi rispondono, quindi provo a creare un topic...
Dopo aver installato la ROM Lesley's Joke, mi va in boot loop.
L'utente "cipher" ha detto di aver risolto cambiando il framework-res.apk, vorrei sapere come fare.
Grazie.![]()
Nell'altro post non mi rispondono, quindi provo a creare un topic...
Dopo aver installato la ROM Lesley's Joke, mi va in boot loop.
L'utente "cipher" ha detto di aver risolto cambiando il framework-res.apk, vorrei sapere come fare.
Grazie.![]()
Anche io ho questo problema![]()
-Device: Acer Liquid Mini E310
-Rom: Sherpya Custom Rom v6
-Kernel: AdvatageMxKernel
-Recovery: Clock Work Mod Recovery For Mini 5.0.2.8.
-16GB Samsung SD
-Link2Sd
-Overclock 748 Mhz
Se i miei post ti sono stati di aiuto clicca sul tasto THANKS![]()
![]()
Lo sapete che per installarla dovete avere Android 2.3.5 ORIGINALE (quello rilasciato dall'Acer)....
Quindi vi lascio una piccola guida fatta dall'utente Ps2pro che mi ha aiutato ad installare questa rom:
Dovete avere Android 2.3.5 originale Acer. Ecco il download: Android 2.3.5 EMEA_GEN1 (Se avete la custom rom ACE effettuate un downgrade ad Android 2.2, perchè vi darà problemi. Scaricatelo da qui e flashalo in download mode e poi effettua l'aggiornamentoal 2.3.5).
Ora scarica la rom da qui: Lesley's Joke. Flashatelo da recovery su Android 2.3.5 originale.
Poi effettuate un wipe sia dei dati sia della partizione cache (come fare il wipe? Ecco come fare: Entrate in modalità recovery e fare " wipe data/factory reset", se lo fate con la SD inserita vi formatta anche quella, senno solo il cellulare)
Poi scaricate questo file contenente i due pacchetti necessari da qui. Apritelo e troverete due file .zip: estraeteli sulla microsd del telefono.
Poi selezionate "Install zip from sd card -> Chose zip from sd card" e seleziona il file "UOT-03-05-14-31-21.zip".
Conferma.
A questo punto dipende da voi: se volete un interfaccia simile ad honeycomb installa anche il file "h.zip" e riavviate.
Io ho fatto così e tutto a funzionato per il meglio spero che anche a voi vada....
In bocca al lupo!
Ultima modifica di Amir.C; 01-04-12 alle 21:56
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
PjnRoll (03-04-12)
1) Non è un centro assistenza Acer o centro assistenza specializzato a pagamento quindi si fanno domande e si aspettano le risposte con pazienza, sempre che sia possibile dare delle risposte
2) Aprire nuove discussioni sugli stessi argomenti serve solo a creare confusione e a spammare e questo non va bene.
La discussione è stata unita a quella principale, siete pregati di continuare qui se dovete parlare della ROM Lesley's Joke
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
Rom molto bella![]()
Ultima modifica di DaxAndroid; 11-04-12 alle 16:32
Terminale attuale: LG Nexus 5.
Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
Kernel: ElementalX 1.09.
Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.
ciao io avrei un problema ho installato la CWM solo che ora non si accende più ( ho un acer mini liquid) cioè rimane la scritta acer e basta. non è che potresti aiutarmi?
Prova a fare un wipe del telefono entrando in modalità recovery (se hai installato la CWM avrai una voce per fare il wipe)
tasto "fotocamera" + "tasto volume -" + "tasto accensione"
Attenzione che perderai tutti i dati nel telefono.
Se non funziona ti consiglio di reinstallare la ROM.
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
Ciao a tutti, quando vado a flashare la rom da recovery esce un messaggio con scritto "installation aborted" e non va avanti, qualcuno mi può aiutare ??
HO RISOLTO![]()
Ultima modifica di ema789; 30-04-12 alle 15:30
:Salve sono nuovo del forum,Io ieri ho installato questa rom a quanto sembra funziona tutto;
L'unico problema è che quando provo a mettere la frequenza a 768 Mhz o più,mi si blocca tutto e si riavvia da solo..potete aiutarmi???
![]()
Ultima modifica di ke97; 26-07-12 alle 19:15