Vuol dire che la tua CPU (processore) non regge quella frequenza di overclok
Vuol dire che la tua CPU (processore) non regge quella frequenza di overclok
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Ho un problema metto la rom nella sd entro in recovery e non ce... la rom la metto fuori da ogni cartella... come mai?
Cioè?? scusa ma non ne capisco tanto
Originariamente inviato da Ciccio96
La cartella che contiene il backup dea ROM devi metterla in SD/clockworkmod/backup.. poi da recovery fai restore e ti vai a cercare la ROM a quel percorso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note
Scusa ma non ho capito spiegami passo passo tutto.... scarico la rom ed e un archivio poi? dove la devo mettere? Grazie
Estrai l'archivio e troverai una cartella chiamata '1980..' ecc.. quella cartella devi inserirla nel telefono al percorso 'SD/clockworkmod/backup'. Fin qui ci sei?
Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note
Aspetto che scarica... sul telefono ho 2.3.5 originale che recovery devo installare... ce ne una in particolare?
La clockworkmod.. cerca nel forum, esiste un tool che te la installa facilmente.. ora non lo uso più da parecchio il liquid mini, sono un po' arrugginito
Lo puoi postare nel forum il download non lo trovo