CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

[GUIDA] Link2sd per Liquid Mini - Risolti i problemi di memoria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Acer Liquid mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexplace Visualizza il messaggio
    caro faabio, l'unica cosa che posso dirti è che io uso android ufficiale acer 2.3.5. Poi devi stare attento a non spostare le app nella SD: quindi se per sbaglio sono andate a finire sulla SD, non hai risolto il problema. Quindi ri-spostale nel telefono e fai il collegamento!
    spero tu risolva!
    ho controllato..tutte le app (tranne quelle di sistema ovviamente) risultano collegate alla ext 2 e nessuna è stata spostata sulla sd..quindi in teoria ho fatto tutto correttamente, il dubbio nasceva dopo aver letto alcuni post in cui sembrava ci fossero risultati in fatto di rom libera al limite del miracolo

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ringrazio per le vostre guide utili e funzionali.
    ho una domanda e una ossrvazione.
    1) uilizzando il metodo di collegare le applicazione descritto passo passo in qst forum mi sembra che in proporzione viene occupata maggiormente la memoria del telefono che ql della sd partizionata (qst' ultima a volte mi sembra che nn venga nemmeno intaccata). Per ovviare a qst problema faccio anche il spostamento delle app. Spero non sia una cosanegativa per il tel e per il suo funzionamento.
    2) I file .apk di installazione successivamemte possono essere eliminati o spostati sulla sd partizionata?
    grazie.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310 (Voda)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1) Se sposti le app sulla SD non risolvi il problema. Occupi sia memoria telefono che memoria SD non partizionata. Quindi è logico che la memoria ext2 non venga usata. Per il funzionamento non credo ci siano problemi ma non risolvi il problema della memoria.
    Per il punto 2) non so che dirti, io non elimino niente. Installo, dopo che l'antivirus fa la scansione link2SD si attiva da solo e fa il collegamento. Nel caso in cui dovesse fare lo spostamento, te risposta nel telefono, apri link2SD e crea il collegamento!

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho eseguito la procedura, ma aiutandomi dal link su makapp.net/android-partizionare-una-microsd-per-utilizzare-link2sd/ e mi esce un errore, che loro stessi avevano previsto, ovvero "“Errore delloo script d’installazione
    – lo script d’installazione non può essere creato. Mount: Invalida argument” Allora probabilmente la vostra Stock ROM non supporta la partizione ext2. Potete provare a farla ext3 o ext4. Se non vanno neanche queste formattate anche la seconda partizione in FAT32 ". Dunque ho fatto così, messo tutte e 2 in FAT32...MA prima con i vari ext2/3/4 mi richiedeva di assegnare privilegi root quando avviavo link2sd. Ora con il fat32 non mi da errore ma non mi esce la richiesta di assegnare privilegi a link2sd. Ma pur non chiedendomi di assegnare privilegi root all'apertura di link2sd, ho fatto la procedura"crea collegamento" sempre descritta nel link che ho messo su, ho provato a spostare fb, e me la da spostata su sd.... che pesava 30 mb... e la memoria interna aumenta e su link2sd,dice in arancione, "collegato-->sd", ma rimane il problema che ora dà come memoria sd 11.40gb, ovvero la memoria che era destinata alle app in EXT2/3/4, invece prima quando mi dava l'errore, mi dava 18gb su SD, ovvero vedeva solo la FAT32 partizionata per i file, musica ecc .. E ora noto che ad ogni avvio del cell mi appare una scritta veloce in inglese che dice che link2sd ha i privilegi root, e scompare..
    ( Io ho una scheda SDHC 32gb, un acer liquid mini E310, sbrandizzato, con SO aggiornato dal sito Acer, da 2.2 a 2.3.5)...quindi che fare con le partizioni??Grazie !

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, io ho android 2.3.5, ho fatto il root qualche mese fa, ho seguito attentamente la guida ma quando devo selezionare il file system per la 2° partizione, e seleziono ext2, mi dice "lo script non può essere creato" mount:invalid argument.
    Come posso fare?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy