CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

[GUIDA] Link2sd per Liquid Mini - Risolti i problemi di memoria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao attila16881 e ciao a tutti gli utenti del forum.
    Premetto che sono abbastanza inesperto (chiedo scusa se sbaglio termini tecnici o altro) tuttavia leggendo le vostre preziose guide e i vostri consigli sono riuscito a risolvere molti problemi ma purtroppo c’è un problema che non riesco proprio a risolvere! Ci provo ormai da giorni, ho letto di tutto ma non ottengo nessun risultato! Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Ho comprato un acer mini liquid E310 brand Vodafone con android 2.2.2