ma quali sono i BUG o le limitazioni che hai riscontrato?
ma quali sono i BUG o le limitazioni che hai riscontrato?
spesso si blocca e parte una schermata nera con messaggio di errore in rosso, ed il cell comincia a scaldare, e poi varie cose note, come la mancanza della connessione dati e del modulo fotocamera( anche se quest'ultima non fa sta grande differenza pure se funzionante XD)... poi non ricordo.
Ma apparte queste cosine da sistemare, è una grande rom, mi è sembrato pure più fluido dei gs2 dei miei amici![]()
Terminale attuale: LG Nexus 5.
Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
Kernel: ElementalX 1.09.
Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.
l'unica cosa che mi blocca dall'installarla è la mancanza di connessione dati visto che io mi collego molto col cell (speriamo che risolvino al più presto)
Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.
Come fate a usare la sherpya O.o Le ho provate tutte e quella è la meno fluida xDD
Comunque tornando all'argomento principale, non la provo la cyano perchè io il cellulare lo uso PER TUTTO dunque non posso non avere la connessione dati, è con quella che adesso sto scrivendo xD
Sinceramente sto per passare all's2, appena verrò pagato in fabbrica sarà il primo acquisto, sinceramente l'acer è stato il mio piccolino per ormai vari mesi ma si è fatta ora di diventare grandi :3