ragazzi come facciamo noi con il fastboot ad aggiornare ai nuovi dati pubblicati dai russi???
Visualizzazione stampabile
I russi aggiornano i download ad ogni fix, scaricate i nuovi file sennò è normale che wi fi ed altri errori fixati continuano a presentarsi
Dato che molta gente (compreso me) ha problemi con l' installazione da recovery se qualcuno che ha i dati della ROM aggiornati facesse un backup e farebbe l upload mi farebbe un piacere iperbolico xD
Ragazzi per l'installazione da recovery bisogna installare quella di vasecheng. Cioè dovete installare la Recovery AdvantageMX che trovate sempre nel profilo di vasecheng. Adesso non vi posso postare il link sono con il cell...:)
Scsa la mia ignoranza ma nel file della recovery di advantagemx c è solo un "recovery.img" come si fa ad installarlo?
??? dove si trova questa recovery?
ok raga la recovery lho trovata ma... non me la fa installare :(
Per installarla devi scaricarti la CWM recovery, scarichi la advencedmx e sostituisci il file "recoo" (all interno della CWM) con il file recovery.img della AMX, clicchi su install_recovery.exe segui le istruzioni ed avrai la tua recovery
ok ho sostituito i file reinstallato la recovery ma... mi rimane sempre quella di CWM e riprovando a installare la cyanogen mi da (status 7) installation aborted. D: help me
In basso, nella recovery c'è scritto Advancedmx o CWM?
Quote:
Originariamente inviato da cpentat
C'è scritto AdvantageMX. Comumque ragazzi dovete scaricarr il file .img e rinominarlo in "recoo" poi lo mettete nella cartella dove c'erano i file della CWM recovery e aprite install_recovery .
P.S. il file .img dove rinominarlo in recco senza scrivere .img
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Comuunque a me non funziona il GSM qualcuno riscontra il mio stesso problema?
Non ancora fanno la patch per quello(credo)...comunque a me fa telefonare non ho provato altro...
Qualche update?
raga novità??
Ragazzi vorrei anche io qualche news :(
Sono iscritto da poco ma ho già provato praticamente ogni tipo di rom, e questa potrebbe essere la fine della mia corsa xD
Ora la provo ma spero tanto che i russi facciano la stabile il prima possibile!
Di news sembra che non c'è ne sono....
A parer mio il lavoro è rimasto fermo....
Peccato... :-(
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Vasencheg disse un paio di settimane fa(o forse anche più) di essere in un viaggio di lavoro, e quindi di non poter lavorare alla ROM al momento.
Speriamo continui il lavoro, perchè la ROM è fluidissima, ed ho ottenuto risultati col test di quadrant che non mi sarei mai aspettato, mi pare 1237 punti...
ma quali sono i BUG o le limitazioni che hai riscontrato?
spesso si blocca e parte una schermata nera con messaggio di errore in rosso, ed il cell comincia a scaldare, e poi varie cose note, come la mancanza della connessione dati e del modulo fotocamera( anche se quest'ultima non fa sta grande differenza pure se funzionante XD)... poi non ricordo.
Ma apparte queste cosine da sistemare, è una grande rom, mi è sembrato pure più fluido dei gs2 dei miei amici o_O
l'unica cosa che mi blocca dall'installarla è la mancanza di connessione dati visto che io mi collego molto col cell (speriamo che risolvino al più presto)
Come fate a usare la sherpya O.o Le ho provate tutte e quella è la meno fluida xDD
Comunque tornando all'argomento principale, non la provo la cyano perchè io il cellulare lo uso PER TUTTO dunque non posso non avere la connessione dati, è con quella che adesso sto scrivendo xD
Sinceramente sto per passare all's2, appena verrò pagato in fabbrica sarà il primo acquisto, sinceramente l'acer è stato il mio piccolino per ormai vari mesi ma si è fatta ora di diventare grandi :3
spero anche io tirino fuori una cyano7 stabile, per poter spremere al massimo questo telefono!
Scusate OT
Per quanto riguarda i telefoni di cui state parlando secondo me le cose da vedere su un telefono sono 2, schermo (meglio amoled per consumi e qualità) e processore e in quanto a questo il krait è il migliore a mio avviso (molto simile ai cortex a15 che usciranno tra un anno), bassi consumi, ottime prestazioni ed è un anno avanti come tecnologia a tutti i quadcore presenti sul mercato, dal tegra3 all 'exynos presente sul gs3 (che sono tutti cortex a9 per quanto tirati, architetture ormai vecchie).
Ottima le menzione che hai fatto dell'htc one S, uno dei migliori telefoni sul mercato a mio avviso... da non dimenticare il cugino della asus, ovvero il padfone (che presenta molte analogie con il one S), ma che ha delle peculiarità uniche vedi convertibilita in 3 dispositivi :) sbav!
fine OT :)
Oggi ho riprovato la Sherpya, devo dire che con overclock va abbastanza bene..
Tornando in argomento, direi che fino ad ora il dispositivo che veramente è fatto come si deve è il galaxy s2..
Forse lo schermo è troppo grande, 4 pollici erano perfetti, però un super amoled plus da 4,3 pollici abbinato a un dual core e un giga di ram sinceramente mi fa più che gola, viceversa il galaxy s3 mi fa schifo.. andiamo stiamo per sfiorare i 5 pollici tra un po diventa un tablet tascabile (se ti entra in tasca!!)
Per ora però rimango fedele al mio piccolino, sperando in una rom definitiva come la cyano7 anche se la vera rivoluzione sarebbe stato un porting della 9..
Li si che me ne sarei vantato come ci si potrebbe vantare di aver montato gratis il motore di una ferrari a una fiat punto pagata 4 soldi!
Attendo con ansia novità..
OT
@attila: per quanto riguarda la qualità dello schermo, quello dell'speria s ha una resa cromatica ottima( a parte i neri, ma vabè, quelli sono peculiari degli amoled) ed è lo stesso tipo montato sul P(che interessa a me), e i colori degli amoled non mi piacciono, troppo innaturali. e poi la dimensione dello schermo è al limite dei miei gusti, dato che con 4 pollici già non si stà comodissimi con una sola mano.il consumo non dovrebbe essere molto elevato, almeno a detta della sony, poi i primi possessori ci faranno sapere. per il processore, beh, i primi benchmark hanno dato valori non molto distanti dall's2, e considerando che il clock è inferiore di 200mhz, credo proprio che siamo lì.
infine credo che ci sia un 3° parametro da considerare con android: la community di sviluppatori. me ne sono reso conto col liquidmini. di modder ce ne sono pochi, e questo fà scendere di molto la longevità del terminale.
fatto sta, che il P è bello, ha un prezzo adeguato alle caratteristiche, e sembra non essere niente male. a meno che le recensioni non mostrino grandi problemi e/o la community non si darà da fare per lui, sara mio verso settembre o ottobre( e vabè, sempre se nel frattempo non ci sarà nulla di meglio, soprattutto come qualità/prezo).
fine OT.
Beh c'è da guardare anche il lato estetico, a molti potrebbe non interessare ma io voglio un telefono che esteticamente mi piaccia... (il liquid mini l'ho scelto per questo motivo visto che avevo urgentemente bisogno di un telefono)
E l'htc One è uno spettacolo! *_*
Secondo me gli htc costano troppo, e la sense non mi é mai piaciuta. Ma ammetto che esteticamente sono fantastici.
Tornando alla cm7, voi altri che l'avete provata, avete avuto il mio stesso problema della schermata nera con messaggio di errore rosso?
Quote:
Originariamente inviato da cipher
Si anche io ho quell errore
ma perché a me quando cerco di istallare la rom con la recovery mi da errore e installation aborted
Ci sono novità sulla rom
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
nessuna. comunque non sono così sicuro che lo sviluppo continuerà, oramai il liquidmini è obsoleto sotto tutti gli aspetti. è un fascia bassa, e per un fascia bassa avere più di un anno non è poco. tra l'altro non ha neanche avuto tutto sto successo, e i modder sono pochi, quindi non c'è tanto materiale su cui lavorare.
Dobbiamo comprare un'altro fascia bassa così tiriamo avanti un annetto ancora...