Il zip non penso lo devi scompattare, ma dalla recovery c'è l'opzione install zip sd card se non ricordo male, si fà da lì
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il zip non penso lo devi scompattare, ma dalla recovery c'è l'opzione install zip sd card se non ricordo male, si fà da lì
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Raga Faccio una Prova e vi faccio sapere come mi sembra :)
Io non la riesco a installare -.-" Mi dice file not found eppure sulla sd c'è... Qualcuno che può aiutarmi?
Qualcuno potrebbe fare una guida per installazione via fastboot?
515
Quote:
Originariamente inviato da LeleB
Nemmeno io ci vuole una guida per installazione via fastboot
515
Speriamo ci facciano una guida in fretta, non riesco proprio a capire dove sia il problema...
Ragazzi ho chiesto nella paggina ufficiale della rom una guida per il fastboot aspetto loro notizie ;)
raga lo installata via fastboot:-))))ho preso un po da qua un po da la ma ce lo fatta...
Mi spieghi esattamente tutti i passaggi per favore?
allora iniziamo...considerando che avete gia la cartella dei tool con dentro il file eseguibile fastboot e nella stessa cartella estraete i 3 file img del zip russo...dopo di che :
1 aprite il prompt dei comandi e digitate cd e il percorso della cartella tool
2 accendere il cell in modalita fastboot
3 digitate fastboot flash system system.img....premere invio e aspettare
4 digitate fastboot flash userdata userdata.img...premere invio e aspettare
5 digitate fastboot flash boot boot.img...premere invio e aspettare..
adesso bisogna riavviare il dispositivo...digitate fastboot reboot:-)
fatemi sapere cm va
Ragazzi lo tradotto dal russo in inglese perchè in italiano non si capisce bene ecco la guida :
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà DI EVENTUALI BREACK
I ask and want to share a detailed way:
1-BackApp!
2-translating body in fastboot (vol +, vol-, power; tanned reds trick immediately SOLD vol-)
3-connect the animal to a computer
4 Check to see whether the wood to it (optional but desirable)
5 Download this [seguire questa guida -> (https://www.androidiani.com/forum/ar...db-arnova.html
6 Unpack anywhere (most importantly know where to unpack)
7 Download the firmware
7 firmware files in a folder to put raspokoval (such as C: \ Users \ asus \ Desktop \ junk \ adb)
8 Press Win + R type in cmd prompt, run
9, enter "cd" space and insert the path to open archive (you must be of type = C: \ Users \ asus \ Desktop \ junk \ adb)
10 You then must enter "C: \ Users \ asus \ Desktop \ junk \ adb>"
Enter the 11-turn
fastboot-i 0x0502 erase boot
fastboot-i 0x0502 erase system
fastboot-i 0x0502 erase userdata
fastboot-i 0x0502 flash system system.img
fastboot-i 0x0502 flash userdata userdata.img
fastboot-i 0x0502 flash boot boot.img
fastboot-i 0x0502 reboot
11 GotoGO
Quali sono i tool? :S Scusa ma è la prima volta che mi cimento nell'installazione di una rom
Scarica il pacchetto del link di daxandtoid.. Quelli sono i tools
515
515
Ho paura di fare danni, per ora lascio perdere... Se in futuro uscirà qualche video tutorial mi cimenterò nell'impresa :) Grazie comunque per la pazienza :)
Raggazzi faccio una guida facile facile :)
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' AI DANNI DEL VOSTRO DISPOSITIVO
1-Scaricare questo http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1313363647 [Fastoboot tool]
2-Scaricare Rom -> Deposit Files
3-Create una cartella e mettete dentro i file del fastboot e i file della rom
4-Apire FastbootCommanderV.1.51.jar uscirà una finestra e cliccate su ok
5-Si aprirà Il fastboot,..cliccate su Boot,Sys & Userdata [si trova in alto]
6-Collegate il cellulare in modalità fastboot
7-Appena collegato incominciate a fare Flash boot....Flash system.....Flash Userdata
8-appena finito scollegate il cellulare e staccate la batteria e rimettetela ed ancendete ed il gioco è fatto ;)
Comunque la Rom è molto fluida ma come sappiamo è in versione beta
Grazie mille, chiarissimo :) Qual'ora qualcosa dovesse andare storto come faccio il restore alla versione attuale di android? (2.3.5)
Il mio consiglio è di fare un backup del sistema con la CWM e se va male ripristinarlo sempre da cwm...
Altrimenti scarichi la versione ufficiale di android 2.3.5 o una rom come la ACE che ha l'installer e segui la procedura a questo link (come una nuova installazione)
Sono riuscito a installarla e se mi darà problemi farò il restore con la versione ufficiale dal sito acer :) Grazie a tutti!
Premetto che non l'ho usata per molto in quanto non mi permetteva di copiare i numeri dalla SIM (caricamento eterno, proprio non faceva selezionare i numeri da copiare) e il fatto che il wi-fi non sia ancora disponibile è per me molto fastidioso (lo uso tantissimo connesso al wi-fi).
Salvo queste cose, che spero vengano sistemate presto è molto fluido (pensavo con quella grafica esplodesse), il launcher installato è ADW launcher.
Nessun problema nell'audio delle chiamate mentre non ho avuto occasione di provare il microfono durante la chiamata. Messaggi invio e ricezione perfetta (per gli mms penso ci siano problemi in quanto anche la connessione dati non è ancora disponibile) ma sono rimasto molto contento delle premesse.
Piccola annotazione (ma forse dovuta alla mia inesperienza): prima di riuscire a tornare ad android 2.3.5 ci ho messo 2 tentativi con l'installer del pacchetto scaricato da acer e 2, 3 hard reset... Infatti il terminale rimaneva in loop sulla schermata android con tanto di musichetta :S In ogni caso ora ho nuovamente 2.3.5 e va tutto benone...
Appena uscirà la CM7 stabile ci farò un pensierino ;)
lo provato pure per un oretta.. Prime impressioni la rom è molto fluida già col boot originale appena ci sarà il boot con overclock lo schermo esplodera :-)... Più memoria interna e rom libera.. I bug sn quelli espressi dal sito wifi dati GPS lettura rubrica sim... Cmq per tornare alla Acer con interfaccia ics mi è bastato un semplice restore
Ah nn funziona nemmeno la fotocamera quindi per ora se siete curiosi la provate altrimenti aspettiamo un po e speriamo la finiscano presto... Bellissimo il poter impostare il tipo di vibrazione per le notifiche
515
515
515
Ragazzi sono riuscito ad installarla tramite fastboot direi che al primo impatto è molto fluida peccato che non funziona alcun connessione dati senno la rimanevo definitivamente . . . Un altro bug è quello della fotocamera è poi che dire . . . FANTASTICA ! Molto molto veloce ti sembra dare più velocità anche quando clicchi i 4 tasti touch . . . Se mi dite qualche programma per fare i video direttamente dal nostro liquid mini magari + tardi ne faccio uno con cyanogenmod 7.2
Programma per fare video in versione demo
Finalmente qualcuno che si offre per fare un video! =)
evvero scusami xD
Ecco
Penso che lo farò domani :) Intanto qualche thanks sarebbe gradito roftl
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Uffa... Fai un video con un altro cellulare....
Cavolo non vedo l'ora esca una versione stabile !
WI-FI funzionante :D
Speriamo che risolveranno i problemi col gsm
Bello :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Anche il GPS funzionante grande i russi
Attendiamo.... xD
Ma la camera non funziona nemmeno con apps tipo camera zoom fx?
Quando lo installo da install zip from sd card mi dice installation aborted :(
ma i file del fastbot sono stati aggiornati? perchè a me scaricando i file del fast boot non funziona ne il gps ne il wifi