io ad ottobre faccio 18 anni, e da quelli dalle classe mi faccio fare un xperia P se nel frattempo non sarà uscito nulla di meglio come qualità prezzo(e design)... quindi vi abbandonerò XD
Visualizzazione stampabile
All lascio android per un BlackBerry Bold
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Io stavo pensando di prendermi un ipod touch 4g oltre al mio cell , sopratutto per i giochi (che qua non sono mai compatibili) e anche per conoscere un pò IOS , cosa dite faccio bene?
Io pure lo sto prendendo
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
ti dirò, l'ipod lo terrei in considerazione, in aggiunta ad un telefono android, ma l'ifogn mai!
ma dato che un mp3 lo userei per la musica, spenderei qualcosa in più per prendere qualcosa di veramente buono, tipo un cowon D2+. Se invece ti serve per giocarci, l'ipod è perfetto.
Buone notizie gente, vasencheg ha postato una nuova versione della cm7, con alcuni bugfix, come quello dello sblocco con il tasto home, quello del microfono delle auricolari e l'altro che dava in chiamata.
Inoltre(almeno per quanto ho capito) dice che in uno o due mesi si dovrebbe arrivare ad una release stabile!
Bella! finalmente!
uaaaaa... ottime notizie allora :D
Sperando in qualcosa di concreto...
Finalmenteeee
ho riprovato di nuovo la cyanogen ho fatto il benchmark e con cpu a 600 MHZ e il risultato è 1432
con la sherpya il benchmark mi da 1414.
contando che la cyanogenmod non è ancora stabile c'è da aspettarsi un ulteriore inalzamento della valutazione :)
quali BUG hai riscontrato?
la fotocamera non funziona ancora... poi basta :)
Bene allora manca davvero poco per il miracolo assoluto! =D
Manca solo la connessione dati....
Inviato dal mio E310
Io riscontro altri due problemi, a mio avviso gravi: scritta rossa, e spegnimenti improvvisi.
Inviato dal mio E310
io l ho provata per 2 giorni e non ho riscontrato nessun riavvio improvviso e nessuna scritta rossa...
Nessuna notizia?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Nessuna novità?
Sinceramente credo che quest' opera non verra mai portata a termine... Già dà qualche settimana il Team Cyano ha registrato 2 milioni di download della cyanogenmod... Il lavoro sta proseguendo benissimo, ma per altri dispositivi android.... Per farla breve io penso che se ne siano proprio dimenticati del acer liquid mini... Già l'attesa molto lunga aveva fatto intuire qualcosa... Non ci rimane che sperare.....
Credo pure io speranza vana..
Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando Androidiani App
Oppure qualche programmatore di questo forum (tipo Sherpya) che abbia tempo libero potrebbe continuare il lavoro lasciato dai russi
Sherpya sembra sia sparito anche dal suo topic..
Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando Androidiani App
mah, sto cellulare è sempre stato castrato dal fatto di avere una community ridicola per ampiezza. Anche perchè l'hardware è lo stesso dell' optimus one, e li la cyano 7.2 c'è e funge alla perfezione, e tra l'altro hanno anche la cm9. Il mio è pure morto, e se non me lo riparano in garanzia, colgo la palla al balzo e passo al xperia P...
Se la devo dire proprio tutta , sherpya non mi sembrava ingrado di continuare il lavoro dei russi... Ero a conoscenza del lavoro che stava conducendo, ma.... . Ora non ci rimangono altro che i kernel e gli aggiornamenti di quest ultimo con miglioramenti solo a livello di bug...
Ma nessuno e a contatto con il Team Cyano ? Magari se qualcuno puo recapitargli un messaggio per avere informazioni sul andamento della cyanogenmod7 , cosi da chiarire i dubbi, e se c'e da metterci l'anima in pace che cosi sia senza vivere e morire con la speranza della cyanogenmod. Magari se mi date un indirizzo di posta elettronica o il link della pagina ufficiale, provvedo io...
il fatto è che non ci stava lavorando il team di cyanogen per la rom del nostro mini... ma i russi stavano facendo un porting
Aggiornamenti??
nada, credo lo sviluppo sia morto... onestamente credo che sto terminale sia stato abbandonato del tutto.
Se guardiamo il lavoro svolto da Sherpya e Gabber98 direi tutt'altro che abbandonato. Poi chiaro che è un cellulare lowcost che esce quasi sempre con il brand e che nessuna grande compagnia ha interesse a svilupparlo (anzi il loro obiettivo è di convincerti a comprare cellulari nuovi in continuazione quindi sviluppare quelli esistenti per loro è addirittura controproducente).
Credo che grazie alle rom che ci sono in giro questo cellulare durerà per un bel po e poi lo sviluppo non è ancora morto.
A quanto pare qualche giorno fa hanno rilasciato un aggiornamento, anche se non riesco a capire cosa sia.. :o
11/09/2012:
- modalità di sincronizzazione con la versione corrente di CyanogenMod
[Custom ROM] AdvantageMX Mod
Dunque è utilizzabile o no??
Scusate, ma sono stato di recente sul sito di acer-club.ru e nella sezione della Rom CyanogenMod 7 ho notato che ci sono degli "aggiornamenti" scaricabili con la relativa data di caricamento; l'ultima è datata 11 Settembre 2012 ...
Magari se qualcuno può capirci di più, potrebbe anche scoprire nuovi sviluppi; onestamente non credo che un progetto del genere venga abbandonato, in quanto le rom del team Cyano, sono così famose e performanti proprio perchè sono le UNICHE a non usare le Rom originali Acer all'inizio.
Cmq vi allego una foto del sito Russo (in lingua originale); spero che qualcuno approfondisca... Ne varrebbe la pena di sicuro anche se si trattasse di Fix che andrebbero a riparare i bug attuali della Rom.
Allegato 25544
nessuna novità??