ma non si possono installare dei fix per la cyanogen del samsung galaxy next?
Terminale attuale: LG Nexus 5.
Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
Kernel: ElementalX 1.09.
Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.
Aggiornamenti??
nada, credo lo sviluppo sia morto... onestamente credo che sto terminale sia stato abbandonato del tutto.
Terminale attuale: LG Nexus 5.
Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
Kernel: ElementalX 1.09.
Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.
Se guardiamo il lavoro svolto da Sherpya e Gabber98 direi tutt'altro che abbandonato. Poi chiaro che è un cellulare lowcost che esce quasi sempre con il brand e che nessuna grande compagnia ha interesse a svilupparlo (anzi il loro obiettivo è di convincerti a comprare cellulari nuovi in continuazione quindi sviluppare quelli esistenti per loro è addirittura controproducente).
Credo che grazie alle rom che ci sono in giro questo cellulare durerà per un bel po e poi lo sviluppo non è ancora morto.
A quanto pare qualche giorno fa hanno rilasciato un aggiornamento, anche se non riesco a capire cosa sia.. :o
11/09/2012:
- modalità di sincronizzazione con la versione corrente di CyanogenMod
[Custom ROM] AdvantageMX Mod
Phantom - Knowledge is freedom - False wisdom is the worst kind
Dunque è utilizzabile o no??
Scusate, ma sono stato di recente sul sito di acer-club.ru e nella sezione della Rom CyanogenMod 7 ho notato che ci sono degli "aggiornamenti" scaricabili con la relativa data di caricamento; l'ultima è datata 11 Settembre 2012 ...
Magari se qualcuno può capirci di più, potrebbe anche scoprire nuovi sviluppi; onestamente non credo che un progetto del genere venga abbandonato, in quanto le rom del team Cyano, sono così famose e performanti proprio perchè sono le UNICHE a non usare le Rom originali Acer all'inizio.
Cmq vi allego una foto del sito Russo (in lingua originale); spero che qualcuno approfondisca... Ne varrebbe la pena di sicuro anche se si trattasse di Fix che andrebbero a riparare i bug attuali della Rom.
CyanogenMod.jpg
bloover (25-09-12),markusssss (25-09-12)
nessuna novità??