ma non si possono installare dei fix per la cyanogen del samsung galaxy next?
Visualizzazione stampabile
Aggiornamenti??
nada, credo lo sviluppo sia morto... onestamente credo che sto terminale sia stato abbandonato del tutto.
Se guardiamo il lavoro svolto da Sherpya e Gabber98 direi tutt'altro che abbandonato. Poi chiaro che è un cellulare lowcost che esce quasi sempre con il brand e che nessuna grande compagnia ha interesse a svilupparlo (anzi il loro obiettivo è di convincerti a comprare cellulari nuovi in continuazione quindi sviluppare quelli esistenti per loro è addirittura controproducente).
Credo che grazie alle rom che ci sono in giro questo cellulare durerà per un bel po e poi lo sviluppo non è ancora morto.
A quanto pare qualche giorno fa hanno rilasciato un aggiornamento, anche se non riesco a capire cosa sia.. :o
11/09/2012:
- modalità di sincronizzazione con la versione corrente di CyanogenMod
[Custom ROM] AdvantageMX Mod
Dunque è utilizzabile o no??
Scusate, ma sono stato di recente sul sito di acer-club.ru e nella sezione della Rom CyanogenMod 7 ho notato che ci sono degli "aggiornamenti" scaricabili con la relativa data di caricamento; l'ultima è datata 11 Settembre 2012 ...
Magari se qualcuno può capirci di più, potrebbe anche scoprire nuovi sviluppi; onestamente non credo che un progetto del genere venga abbandonato, in quanto le rom del team Cyano, sono così famose e performanti proprio perchè sono le UNICHE a non usare le Rom originali Acer all'inizio.
Cmq vi allego una foto del sito Russo (in lingua originale); spero che qualcuno approfondisca... Ne varrebbe la pena di sicuro anche se si trattasse di Fix che andrebbero a riparare i bug attuali della Rom.
Allegato 25544
nessuna novità??