Ma se installo la rom v4 ke hai appena messo mi si cancellano tutti i programmi?
Visualizzazione stampabile
Ma se installo la rom v4 ke hai appena messo mi si cancellano tutti i programmi?
nn c'è la cartella etc in flex...cmq mi va bene..allora aspetto la v5 x aggiornare la rom..l'unica app ke ho messo è questa in system e vendor è questa..
non c'e' perche' l'ho levata, ma pensavo prendessi i files da un dump della rom originale visto che ho potato anche xt9 :), ho ricompresso tutte le applicazioni con 7zip ho riguadagnato un po di spazio, sto risistemando i files tra system e flex, ancora non ho capito che vantaggio hanno a fare la flex
Ah no scaricai i file da una pagina formiche installai la ace..cmq lasciatelo dire..sei un genio..stai facendo un gran bel lavoro..:)
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
ahah un genio ora... volevo imparare un po' android e sono allergico a java quindi mi sono messo a studiarlo da "dentro", in realtà e' un già un po' che lo studio a passatempo...
Io installo il file "kernel-unsafe-overclock-signed-v4.zip" però all'accensione non riesco a mettere il pin perchè sembra non sentire il touch...
Ho preso quell'archivio perchè il mio Acer Liquid Mini è stabile a 806 Mhz
Ho provato anche l'altro pacchetto ma nulla non mi va il touch =(
Sherpya comunque non mi piace proprio quella barra di stato . . . Forse sono io che non la capisco . . . non mi permette di fare niente, solo di disattivare e attivare e non di entrare nelle impostazioni :(