Scusate...volevo chiedere una cosa...con la rom sherpya v7 è possibile aggiornare le applicazioni dal play store?
Grazie mille in anticipo :)
Visualizzazione stampabile
Scusate...volevo chiedere una cosa...con la rom sherpya v7 è possibile aggiornare le applicazioni dal play store?
Grazie mille in anticipo :)
Quote:
Originariamente inviato da massigubba94
Sul mio Liquid Mini non potevo, quindo ho dovuto cambiare rom...
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Certo che si puo..
Inviato dal mio E310 Sherpya v7 edition usando Androidiani App
salve volevo sapere se questo problema lo avevo riscontrato sl io o anke qlk1 altro.....allora ho installato la V7 fatto tutto anche 1 wipe per precauzione, il mio cell parte tutto bene....entro in impostazioni, poi audio, clicco su volume e mi da un errore e mi dice interruzione imprevista :S......precisando ke ho fatto dopo un paio di volte il wipe per vedere se poteva esserci qlk problema, ma lo continua a fare....qlcuna ha qlk consiglio....grazie
Adesso nella v7, nelle impostazioni rapide (quelle dove si abbassa la barra delle notifiche) non si può più attivare/disattivare il 3g. C'è un modo per farlo tornare come prima?
Vorrei installare la custom rom sherpya ma non trovo la guida ho un acer liquid mini chi mi aiuta?
Raga ma perchè quando ascolto la musica con Acer Media o Musica nelle applicazioni in esecuzione escono due volte Video o due volte Acer Media?. Sherpya se fai la v8 senza bug e aggiungi l'overclock a 800 mhz e non 787 mhz a 806 mhz sei un grande.
crissstian96 si puo' mettere da impostazioni.
se vai in impostazioni noterai due "sezioni" nuove(non mi ricordo come si chiamano xk ho la ice) e in una delle due si possono modificare i componenti della barra delle notifiche
Quote:
Originariamente inviato da deviangelsoul
Anche io ho questo bug, ma se vedi c'é anche un altro bug quando si vuole impostare la luminosita.... cmq credo che in un aggiornamento si risolva.;)
Tutto dallo smartphone quindi senza utilizzare pc?? tranne per passare il file ovviamente.... Devo fare qualche backup o qualche altra cosa prima?
allora se non hai mai installato una recovery ed usi quella combinazione di tasti ti resetta il telefono... attento
qual' è la migliore sherpya widdy o ice, la custom rom ice, mi continua a crashare, non so che fare....
Raga come posso "modificare" la sherpya ? cioè mettendo applicazioni a me utili e cancellando quelle inutili, invece di bloccarle con titanium backup le cancello proprio e poi così credo che risparmio anche più spazio. Grazie a chi mi aiuta, ah se invalido i diritti scusate non lo sapevo. Ciao
EDIT: Raga non si accende il cellulare nnt ne in recovery ne nnt ho utilizzato il programam di sasakot x eleiminare tutto ma non si accende neanche in fastboot cosa faccio? Aiutatemi.
scusate se ci metto i secoli ho uploadato la v8 con il fix sui settaggi e qualche aggiornamento
Sherpya GRAZIE INFINITE !!!
Aspettavo con ansia tue notizie e devo dire che sono felice di leggerti.
La tua Rom è eccezionale !
Grazie
Grande sherpya;D
Inviato dal mio E310
No digli che mentre era in carica nn t ha funzionato +
Inviato dal mio E310
Sono riuscito a riportarlo in vita, ma con android 2.2.2 ora sto aggiornando a 2.3.5 ma il post del forum con titolo Installare 2.3.5 su acer liquid mini non me l'ha fatto fare ora sto installando il OS dal sito dell'acer e poi dopo installo recovery e una rom ma non so quale una che mi legga la sd e che non si impalli fluida ma buona. Se è qualcosa vi farò sapere! Ancora non avete risposto come faccio a modificare la custom rom sherpya con qualche tool aggiungendo o togliendo applicazioni inutili in modo che non le dovrei installare dal google play visto che le avrei già. Ciao.
EDIT: Il mio liquid sta a 2.2.2 ma non riesco ad aggiornarlo a 2.3.5 come faccio? Nel programma dell'utility dell'aggiornamento software dice che non è stato possibile controllare lo stato del mio dispositivo
EDIT 2 : Ok Andato alla grande l'aggiornamento lo dovevo fare in modalità Modem Download Mode invece di Usb Fastboot... Ora ho la sherpya vol 8 in questo momento sta facendo il boot Speriamo bene
EDIT 3 : Come non detto ora non si avvia neanche + in Modem Download Mode... cioè ho installato la rom sherpya 8 con la recovery e non si avviava. Poi l'ho agganciato in modalità usb fastboot ho aperto il programma di sasakot e ho fatto format all, dopo ho installato di nuovo la recovery fatto questo ho inviato e ho dato 15 e invio ma come un coglione non ho aspettato che si riavviasse e ho tolto il cavetto usb. Ora non si accende proprio +. Aiuto come faccio ? E' il momento buono x portarlo dalla tim e loro lo porteranno in assistenza?
EDIT 4: Non so come ora va. Bha che telefono di merda xD Mi so rotto il cazzo ora me lo tengo senza custom rom. U.u Perchè le combinazioni USB FASTBOOT E MODEM DOWNLOAD MODE sono invertite? Ora non mi trovo più porco d**. Sapete un metodo un qualcosa per farle ritornare come erano prima?
EDIT 5: FINALMENTE DOPO TREMILA ORE DI TRAVAGLIO C'E' L'ABBIAMO FATTA A FAR FUNZIONARE L'ACER LIQUID MINI. LE COMBINAZIONI ERANO QUELLE, ERO IO CHE MI ERO CONFUSO. Sherpya come ultima cosa grande dio del modding insieme a gabber e skizzo di acer-club.ru ti chiedo di fare un file in modo che la tua rom possa essere installata con il programma di sasakot in modo tale che 1) formatti tutto 2) installi recovery 3) installi la rom e poi dai il reboot dal programma, perchè ora ho scoperto xke il mio liquid non funzionasse + avevo tolto tutto. Ciao grazie mille
Sherpya, non riesci a fare nnt per le notifiche? Se si potessrro cancellare come in ics sarebbe un jolly:)
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
scusate quali tweak sono stati implementati nella v8?
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
ottima rom... però ho un problema con la v8... non riesco a disattivare i "suoni al tocco" anche se sulle impostazioni sono disattivati e ad ogni riavvio mi perde impostazioni e widget... ho provato a fare il wipe factory ma non ha risolto... qualche consiglio? :)
Ciao, anche a me dava gli stessi problemi, poi ho per un paio di volte attivato i Toni udibili al tocco e seleziona sonora, per poi di disabilitarli, ed ora i suoni sono disabilitati.
salve ragazzi dopo aver installato questa rom il telefono resta bloccato sul logo dell'acer che appare di uno strano color verdognolo e sono costretto a riavviarlo...dove sbaglio? :cry
Semplicemente il telefono entra in boot-loop, per risolver avvia la recovery e fai il wipe data, wipe chache e ce ne dovrebbe essere un terzo, ma non ricordo come si chiama, in modo tale da resettare tutti i dati. Se non risolvi reinstalla la rom da capo perchè ci potrebbe essere stato qualche problema durante la fase di installazione, ma ricordati che dopo l'installazione devi sempre fare un wipe/data reset come ti ho spiegato prima.
La versione 8 presenta ancora i BUG della versione 7? (parlo dei problemi col market e applicazioni google)
Senblet , onestamente la versione 7 non presentava problemi con market e applicazioni google;
l'unico bug che presentava la v7 era quello che riguarda la regolazione Luminosità e quello che riguarda la regolazione Volume.
Erano problemi comunque perfettamente aggirabili attraverso le icone della barra superiore..
Detto questo, la V8 non presenta più tali bug.
Installala senza problemi e vedrai che ti ritroverai una Rom COMPLETA con 175 mb di memoria libera interna.
N.B. Ovviamente, dopo aver installato la Rom, DEVI fare i 3 Wipe da recovery:
-Wipe Data/factory
-Wipe Cache
-Wipe Dalvik
Buona fortuna
Installata grazie,
devo dire molto interessante come rom.
E' possibile cancellare in qualche modo le applicazioni pre-installate?
Con link2sd non riesco (le marchia come Odex), e intendo APP che mi sono inutili come Acer Media o "Attività".
Inoltre mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo modificare delle cose:
- Nello slider della barra delle notifiche è presente un piccolo widget degli interruttori (wifi, bluetooth , gps, volume) e mi chiedevo se fosse possibile aggiungere un altro tasto o eventualmente eliminarlo (attualmente uso PowerControl come widget nelle schermate)
- La batteria non presenta la percentuale, ho dovuto installare Battery Indicator. E' possibile far mostrare di default la percentuale senza altre app?
Grazie.