Visualizzazione stampabile
-
No:) dall'altoparlante dove metti l'orecchioxD
-
Quote:
Originariamente inviato da
sherpya
ho segnalato all'autore di titanium la cosa, l'applicazione sta in /vendor/app, non sono sicuro sia utile rimuoverla anche se vuoi usare un altro launcher, te la ritroveresti alla prossima versione della rom
si certo la rimuoverò anche nella prossima versione :-D
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
markusssss
si certo la rimuoverò anche nella prossima versione :-D
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
codice:
/vendor/app/Launcher2 .apk
/vendor/app/Launcher2.odex
-
ciao, ma anche a voi se create una cartella generica poi non si riesce a modificarla sia come nome che come immagine? Esempio voglio creare una cartella GIOCHI con icona dedicata ma non riesco
-
Quote:
71kikko71
ciao, ma anche a voi se create una cartella generica poi non si riesce a modificarla sia come nome che come immagine? Esempio voglio creare una cartella GIOCHI con icona dedicata ma non riesco
mi sa che il launcher di acer e' un po mulo, puoi usare un altro launcher pero'
-
Quote:
Blackmoon
No:) dall'altoparlante dove metti l'orecchioxD
se non ho capito male i volumi si impostano da AudioFilter.csv che sull'acer ce ne sono due, dovrebbe usare quello in flex, ho cercato in giro tutti danno i loro modificati ma nessuno spiega come si modifica :(
-
Sherpya come davvero complimenti ancora x questa bella ROM che hai realizzato :) il liquid mini rinasce :D
stai già lavorando a nuovi aggiornamenti? :)
-
grazie della rapida risposta e complimenti per l'ottima rom! Ho provato ad installare ADW ma fa lo stesso. Tu quale mi consiglieresti?
-
Quote:
71kikko71
grazie della rapida risposta e complimenti per l'ottima rom! Ho provato ad installare ADW ma fa lo stesso. Tu quale mi consiglieresti?
io tengo quello acer e' un po mulo ma va piu' veloce degli altri
-
1 allegato(i)
Ciao Sherpya devo segnalarti un BUG che ho riscontrato...
Allora il problema è che non riesco a clicclare la "X" per chiudere il mediaplayer....
Volevo sapere se era solo un mio problema oppure di tutti =)
Allegato 9764