Visualizzazione stampabile
-
Devo dire che a primo impatto sembra una gran figata!!! Domani sottoporrò il mio "piccolo" a dei test, e se interessati vi farò sapere i risultati (ma farò test normali/banali xD)...
Ah Sherpya sei un mito hai modificato tutto benissimo, stai facendo rinascere i nosti Acer Liquid Mini e continua così!!!!!
-
grande sherpya quando ho letto il change log della nuova versione mi stavo mettendo a piangere :')
-
Ottimo, l'aggiornamento v6 mi piace molto, è la volta buona che passo a una custom rom sul mio mini
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Ragazzi help-me non riesco ad installare questa rom,si blocca sulla scritta blu android e non riesco ad andare avanti..Allora ricapitolando:tramite recovery ho disabilitato toggle script asserts,install da sd card,cerco lo zip plm-sherpya-v6-signed e installo....ma al reboot rimane fermo sulla scritta android quella blu....
-
Quote:
Originariamente inviato da
urbtar
Ragazzi help-me non riesco ad installare questa rom,si blocca sulla scritta blu android e non riesco ad andare avanti..Allora ricapitolando:tramite recovery ho disabilitato toggle script asserts,install da sd card,cerco lo zip plm-sherpya-v6-signed e installo....ma al reboot rimane fermo sulla scritta android quella blu....
fatto wipe?
-
ma lo devo fare tramite recovery prima di installere la rom sherpia?
-
rom installata tutto ottimo, solo 2 appunti, come faccio a gestire i widget della schermata di blocco?? non c'è più l'app, come faccio a rimettere il centro notifiche di nuovo quello Acer? e poi un ultima cosa, il telefono non mi naviga più nè in 2g che in 3g
-
Quote:
urbtar
ma lo devo fare tramite recovery prima di installere la rom sherpia?
nella stessa seduta :D
-
Quote:
bloover
rom installata tutto ottimo, solo 2 appunti, come faccio a gestire i widget della schermata di blocco?? non c'è più l'app, come faccio a rimettere il centro notifiche di nuovo quello Acer? e poi un ultima cosa, il telefono non mi naviga più nè in 2g che in 3g
tieni premuto sopra e ti dice di swippare, per il 2g/3g riavvia non ho ben capito se l'ho rotto io o no, me l'ha fatto una volta sola pero'
-
Quote:
sherpya
fatto wipe?
Allora faccio prima di installare la rom?il wipe?