Visualizzazione stampabile
-
Intendo dire che se io tocco lo schermo non fa nulla, e se tocco i tasti in basso (home, indietro ecc) non vibra e non da segni di vita..
EDIT: Ho messo la v5 e va alla grande.. per mettere la v6 devo fare update zip from sd card?
EDIT2: Finito tutto.. i miei complimenti a sherpya che ha fatto un lavoro eccellente.. :)
-
ciao Sherpya e complimenti per l'ottimo lavoro che ci hai regalato! E' un po' che non ti si vede sul forum non ci avrai mica abbandonato sul più bello! Spero che tu stia lavorando per qualcosa di ancora più bello. Comunque grazie per quello che hai fatto e spero continuerai a fare!
-
Sherpya quando ci comunicherai nuove news?
-
Hi, you have do a good job.. But i have one problem.
The market doesn't want download, the game, because the memory is low, however i have 12O Mo
This problem is because i download a lot off game et I should delete the game downloaded for download other game.
Please Can you fixe it?
-
Comeai non mi funziona la radio fm? Trova le stazioni anche perché si vede la scrita RDS ma l audio è assente
-
Quote:
Originariamente inviato da
R0x0ured
Hi, you have do a good job.. But i have one problem.
The market doesn't want download, the game, because the memory is low, however i have 12O Mo
This problem is because i download a lot off game et I should delete the game downloaded for download other game.
Please Can you fixe it?
tries to make room in the cache because you also have 120 mb and more but if the cache is only 5/4 mb games
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipher
Hey sherpya ho un problema. Spesso capita che l'impostazione del timeout dello schermo si resetti, generalmente quando spengo e riaccendo i terminale, e sta cosa la trovo un po fastidiosa, dato che torna da solo al timeout di 5 secondi di quando non si imposta nulla -.- . Possibili soluzioni?
Poi un'altra domanda: volevo modificare la UI con uot kitchen, ma ho notato che la systemUI.apk non si trova in /system/app , bensì in /system/flex/app. ora mi chiedevo, deve stare per forza lì per fungere, o va bene pure se la sposto in /system/app?
Ciao sherpya, mi farebbe piacere se potessi rispondere almeno alla domanda sulla systemUI
-
Sarei interessato pure io, comunque secondo me va bene lo stesso, la flex a quanto ho capito si carica dopo, nel senso che prima si caricano le cose in system/app e poi si caricano quelle della flex se ci sono cose che mancano da system/app, come quando con rom stock cancellavi un applicazione da system/app ma non la toglievi dalla flex,appena spegnevi il cell e lo accendevi l'applicazione tornava, non sò se hai capito
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
No web
Ho un problemone, non carica alcuna pagina web D:
-
Salve ho installato la rom Sherpya,ma il gps non va piu',ho spuntato agps,ho istallato la patch per il fix dei satelliti piu' veloce alcuni post piu' giu,ma niente.....qualcuno di voi sa coe risolvere,se c'è qualche applicazione o parametro o spunte da mettere?vi ringrazio anticipatamente......