CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 91 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 901
Discussione:

[ROM] Sherpya custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho provato ad installare la recovery di Sherpya e questo è il messagio che mi da alla fine della procedura

    recovery.jpg

    sullo schermo del cellulare dice procedura okey dopo di che si riavvia il telefono schiacciando un tasto sul pc.
    Da quello che viene riportato sembra che l'installazione non sia riuscita.

    correggetemi se sbaglio:
    per entrare in modalità fastboot la combinazione di tasti è Vol- Vol+ Accensione, all'accensione del led rilasciare i tasti tranne Vol+
    per entrare in modalità download la combinazione di tasti è Vol- Vol+ Accensione, all'accensione del led rilasciare tutti i tasti
    per entrare in modalità recovery la combinazione di tasti è Fotocamera Vol- Accensione, all'accensione del led rilasciare tutti i tasti.
    Se non fosse installata una recovery di terze parti l'ultima suddetta sequenza effettua il wipe.
    Le recovery possono essere installate solo su Rom modificate in modalità fastboot, su Rom originali non partono.
    Seguendo i precedenti post ho trovato il CWM che però non è installabile su una rom originale.

    la mia domanda è: partendo da un 2.3.5 (originale acer sbrandizzato) rootato mi conviene installare prima ace 2°ed e poi CWM e da li installare Sherpya o c'è una qualche recovery che mi consente di partire fin da subito con Sherpya?

    Cmq tanti complimenti a Sherpya che ha fatto un ottimo lavoro persino i francesi e i russi riconoscono la superiorità di questa Rom.
    Ultima modifica di mw84; 10-07-12 alle 23:50

  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    raga mi son perso il link per il fix per rendere più veloce il lock del gps, qualcuno ce l'ha a portata di mano?
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mw84 Visualizza il messaggio
    ho provato ad installare la recovery di Sherpya e questo è il messagio che mi da alla fine della procedura

    recovery.jpg

    sullo schermo del cellulare dice procedura okey dopo di che si riavvia il telefono schiacciando un tasto sul pc.
    Da quello che viene riportato sembra che l'installazione non sia riuscita.

    correggetemi se sbaglio:
    per entrare in modalità fastboot la combinazione di tasti è Vol- Vol+ Accensione, all'accensione del led rilasciare i tasti tranne Vol+
    per entrare in modalità download la combinazione di tasti è Vol- Vol+ Accensione, all'accensione del led rilasciare tutti i tasti
    per entrare in modalità recovery la combinazione di tasti è Fotocamera Vol- Accensione, all'accensione del led rilasciare tutti i tasti.
    Se non fosse installata una recovery di terze parti l'ultima suddetta sequenza effettua il wipe.
    Le recovery possono essere installate solo su Rom modificate in modalità fastboot, su Rom originali non partono.
    Seguendo i precedenti post ho trovato il CWM che però non è installabile su una rom originale.

    la mia domanda è: partendo da un 2.3.5 (originale acer sbrandizzato) rootato mi conviene installare prima ace 2°ed e poi CWM e da li installare Sherpya o c'è una qualche recovery che mi consente di partire fin da subito con Sherpya?

    Cmq tanti complimenti a Sherpya che ha fatto un ottimo lavoro persino i francesi e i russi riconoscono la superiorità di questa Rom.
    A me sembra che a te nella cartella manchi il file recovery.img

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bloover per il post:

    mw84 (12-07-12)

  6. #434
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Questo? Cliccami
    PS: È il mio sito web U.U
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Amir.C per il post:

    cipher (11-07-12)

  8. #435
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amir2012 Visualizza il messaggio
    Questo? Cliccami
    PS: È il mio sito web U.U
    thank you man... era un po che lo cercavo.
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  9. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono ignorante in materia di modding degli smartphone, spiegatemi in parole povere cosa fa questa ROM e quali problemi risolve.

    Il mio mini sta iniziando a dare i numeri pure con Froyo, dopo che li dava con Gingerbred(ho dovuto fare un downgrade). A volte mi si spegne da solo, non si disattiva il bluetooth o il gps e in generale si impalla.... dite che ne vale la pena di installare questa ROM o faccio prima a lanciare il mini dal balcone?

  10. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxDragonheart Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono ignorante in materia di modding degli smartphone, spiegatemi in parole povere cosa fa questa ROM e quali problemi risolve.

    Il mio mini sta iniziando a dare i numeri pure con Froyo, dopo che li dava con Gingerbred(ho dovuto fare un downgrade). A volte mi si spegne da solo, non si disattiva il bluetooth o il gps e in generale si impalla.... dite che ne vale la pena di installare questa ROM o faccio prima a lanciare il mini dal balcone?
    ti da quei problemi con le rom originali? prova a resettare le impostazioni iniziali, se è ancora in garanzia prova a rivolgerti alla acer.

  11. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in effetti non mi prendeva quel file perchè stavo facendo l'installazione da dentro la cartella zippata, dopo aver tolto dall'archivio tutti i file ha funzionato.
    Mi ha dato dei problemi il google play. Pur avendo fatto il wipe non voleva saperne di andare, ho dovuto cancellargli l'aggiornamento terminarlo e fare cancella dati, dopo un po ha iniziato ad andare ora è a posto. ho notato fin da subito il miglioramento della batteria, anche se dal menu a tendina non si puo piu accedere alle impostazioni del wifi e del bluetoot dopo un po ci si abitua, come ci si abitua alla nuova barra di google e al nuovo menu. Molto bello e molto performante! Ottimo lavoro!

  12. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda :all'improvviso mi è sparito il market Google play. Al suo posto sta l'omino di Android che mi dice app non installata sul telefono. More come faccio a rimettere?

    Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

  13. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    raga,
    scusate se potrei ripetere un problema già affrontato, ma girando la discussione non sono riuscito a trovare la risposta che cercavo. In pratica quando tento di installare la rom mi dice che ci è stato un errore durante lo scompattamento del file .zip e di conseguenza abortisce l'istallazione. Qualcuno sa come posso risolvere questo problema??

    P.S: il file zippato è quello originale scaricato da internet e caricato su questo sito.

Pagina 44 di 91 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy