CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 91 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 901
Discussione:

[ROM] Sherpya custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    si però ragazzi non dilungatevi a parlare di ste cose che non si potrebbe da regolamento!!


  2.  
  3. #652
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Boscotrecase, Napoli, Campania
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Loro non c'entrano... Chiedo scusa.

  4. #653
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io riscontro questo problema: la batteria dura la metà, infatti se vado su Impostazioni > applicazioni > utilizzo bateria, vedo che l'app "Media" che ha l'icona dell'app "Download" presente nel menù appena installata la rom mi consuma il 52% di batteria.. parlo di com.process.media..
    Phantom - Knowledge is freedom - False wisdom is the worst kind

  5. #654
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    la rom funziona benissimo davvero complimenti sherpya. Sto postando perchè ho un problemino con il google play, ovvero volevo scaricare ed installare Waze, ma non me la scarica dicendomi che la memoria del dispositivo è piena e che il download verrà bloccato; il problema è che la memoria non è piena, ma ho 140mb nella memoria interna, 1,5Gb nella prima partizione della SD e circa 500 mb nella 2° partizione. Come posso fare per scaricarlo?? Se qualcuno ce l'ha potrebbe postarmi il link per scaricarlo via PC e poi passarlo nel dispositivo?

  6. #655
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vortex1988 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    la rom funziona benissimo davvero complimenti sherpya. Sto postando perchè ho un problemino con il google play, ovvero volevo scaricare ed installare Waze, ma non me la scarica dicendomi che la memoria del dispositivo è piena e che il download verrà bloccato; il problema è che la memoria non è piena, ma ho 140mb nella memoria interna, 1,5Gb nella prima partizione della SD e circa 500 mb nella 2° partizione. Come posso fare per scaricarlo?? Se qualcuno ce l'ha potrebbe postarmi il link per scaricarlo via PC e poi passarlo nel dispositivo?

    provato qui?


  7. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    provato qui?
    Grazie sto scaricando, forse sbagliavo semplicemente a fare la ricerca ....
    Ultima modifica di vortex1988; 10-10-12 alle 12:33

  8. #657
    Baby Droid L'avatar di Gammas


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, in aggiunta a quello che ho scritto vorrei far presente anche altri piccoli problemi che mi sono capitati nell'uso quotidiano ! :

    - la barra di notifica, se si imposta la visualizzazione della percentuale della batteria cosa che io preferisco di gran lunga, che in teoria dovrebbe avere il drop di 1% di volta in volta beh non funziona ! innanzi tutti c'è un piccolo bug grafico in quanto di fianco alla percentuale si può vedere il disegno della batteria ma non sarebbe nemmeno un grande problema se solo non fosse che da li in poi dopo quella impostazione il drop non esiste + ! o almeno a me ! nel senso che la percentuale si blocca a quel punto, per esempio 90 % e da li non scende proprio più ! se non quando riavviamo il terminale ma anche li troviamo un gran problema, c'è un drop esagerato nella % roba che dal 90 % dove si era bloccata dopo 2 ore riavvio il terminale e la ritrovo al 50 % che è inesistente e posso assicurare per nulla veritiero ! infatti quando mi era successo per curiosità ho lasciato il cellulare acceso anche la notte sotto carica il giorno dopo la percentuale è la stessa, verso le 6 di pomeriggio riavvio il terminale e la trovo al 28% teoricamente ad andare alle 9 si sarebbe esaurita o per lo meno sarebbe arrivata al 15 % invece no fino alle 23.30 non mi ha mai molato ne dato nessun avviso dico quell'ora perchè poi ho attaccato comunque il cellulare al carica batteria ! quindi secondo me il problema non è un eccessivo consumo ma un errato drop della percentuale ! infatti il giorno dopo togliendo l'opzione di mostrarmi la percentuale il cellulare è arrivato sino a sera ma tenendolo in stand-by con il 91 % di batteria, una gran cosa ho pensato ! ho provato a non caricarlo stanotte visto che era così alta ma ora che è mezzogiorno e non è stato praticamente mai usato è al 66 % fisso ( da stamattina alle 6 quando ho controllato) oltre a segnarmi ben 14000 giorni con la batteria XD

    - il TUTTOBLU ( si dai lo so che avete capito che è il bluetooth) ieri ho provato a sincronizzare il cellulare con il mio sony vaio per mandare alcuni apk ma oltre a darmi errore nell'invio mi arrivava un messaggi odi sistema che diceva che la barra di stato era andata in crash e in effetti non si vedeva + e non c'è stato verso di aprirla se non riavviando il terminale teoricamente comunque non dovrebbe essere un problema legato al fatto che è un pc connesso ad un telefono perchè sempre di bluetooth si tratta ! non so se voi abbiate mai provato !

    - ogni tanto la data si resetta non so perchè sempre al 22 aprile 1980 ! XD

  9. #658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Posso dirti in tutta sincerità che io non ho nemmeno uno dei problemi da te indicati.. non so davvero che dire..

    Inviato dal mio E310 Sherpya v7 edition usando Androidiani App

  10. #659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come faccio a toglierla(Non perchè non mi piace,questo sia chiaro =) )?

  11. #660
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Allora metti il cellulare in download mode e installi la rom originale Acer
    Poi se vorrai mettere un'altra costum rom dovrai reinstallare la recovery e installare la rom
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

Pagina 66 di 91 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy