il kernel è gia compreso nella rom :) devi installare solo lo zip "plm-sherpya-v8"
Visualizzazione stampabile
il kernel è gia compreso nella rom :) devi installare solo lo zip "plm-sherpya-v8"
si lo so ma io vorrei installare l'altro, guarda nella descrizione alla fine c'è un altro kernel (sotto per i più smanettoni) io l'ho rinominato update e l'ho messo sulla sd card (dentro nessuna cartella) provo a installarlo e mi dice: "installation aborted"
Quote:
Originariamente inviato da orazio96
Quelli sono i sorgenti se vuoi compilare tu il kernel _-_
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Il wipe /factory va fatto prima di installare la rom? Oppure dopo?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da bennynico
Prima di installarla
Ho la Rom ice 2 con la cmw versione 5...posso benissimo installare da questa recovery?
A me succede un problema con i contatti..funzionava bene poi all'improvviso quando aggiungo un contatto nuovo si blocca e mi dice interruzione imprevista del processo android.process.acore. come devo fare ??:(:banghead:
Ancora nn l ho installata xo eventualmente puoi provare ex dialer lo scarichi dal market è una App x il telefono e i contatti alternativa prova a vedere se ti dà lo stesso problema
Io l'ho installata già da un po sempre tutto bene, adesso questo problema cn i contatti ho provato a scaricare l'app alternativa niente lo fa lo stesso
Poi se hai aptoide scarica l estensione pro così ti toglie la pubblicità...