CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 91 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 901
Discussione:

[ROM] Sherpya custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Perchè a volte gli screen vengono neri??


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    -Device: Acer Liquid Mini E310
    -Rom: Sherpya Custom Rom v6
    -Kernel: AdvatageMxKernel
    -Recovery: Clock Work Mod Recovery For Mini 5.0.2.8.
    -16GB Samsung SD
    -Link2Sd
    -Overclock 748 Mhz




    Se i miei post ti sono stati di aiuto clicca sul tasto THANKS

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio9107 Visualizza il messaggio
    Perchè quando cerco di copiare un file nella cartella system-app nn me la fa copiare dicendomi ke nn c'è spazio??voglia reinstallare la tastiera xt9 in pratica ma nn me lo fa fare..ho notato anke k quando installo una 50 di app rallenta a morte..
    perche' e' piena, puoi mettere l'apk in /vendor/app (che sta nella partizione flex) ma al prossimo aggiornamento te lo perdi, xt9 non basta l'apk ha bisogno di files aggiuntivi in system, /system/usr/xt9 (7.7mb) 556k di libreria e 1.2mb di apk, se fosse stato meno grosso l'avrei integrato.
    50 app sono tante come ho gia' spiegato in un post, tutte le app utente nella memoria interna provocano rallentamenti all'avvio, spostane qualcuna sull'sd (con il sistema nativo di android)
    Ultima modifica di sherpya; 16-04-12 alle 05:09

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi2232 Visualizza il messaggio
    Perchè a volte gli screen vengono neri??
    perche' a volte l'applicativo che fa lo screenshot non riesce, e' l'applicativo di cm7 sull'acer ha qualche problemuccio, specialmente se li fai in sequenza troppo velocemente

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E se cancello qualcosa? tipo il servizi multimediali? cmq si ho spostato e va piu ke bene..ho 65 app e ancora 60 mb di memoria interna libera..mi sto trovando davvero bene con questa rom..l'unica cosa è la tastiera l'unica con cui mi trovo è quella..quindi voglio cercare di rimetterla x forza..se potresti darmi dei suggerimenti te ne sarei davvero grato!

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    le applicazioni di sistema le puoi mettere in /vendor/app (pero' ad ogni aggiornamento li perdi), xt9 non so se rabatto un po di spazio... ma non la usavo più perché instabile, crashava spesso

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxDragonheart Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei installare la tua ROM ma sono un neofita e non vorrei fare danni al mio terminale.

    Ieri ho preso una sd da 8GB e stamattina dopo vari smanettamenti sono riuscito a farla leggere allo smartphone con le due partizioni primary, quella fat32 e quella ext2. Ieri ho completamente formattato il cel e stamattina ho installato Gingerbread, è stato grazie a lui che sono riuscito a risolvere con la sd.

    Quello che vorrei capire è:
    1- come si installa la recovery? Mai fatto prima...se puoi me lo spieghi passo passo?
    2- usavo con Froyo link2sd sulla sd da 2GB ora come devo comportarmi? Mi pare di aver capito che in questa rom c'è una app alternativa a link2sd e c'è anche di default superuser. Vorrei poter installare tutte le app sulla sd partizionata.
    3- Non ho mai overcloccato il liquid mini, devo per forza farlo? Vorrei evitare di danneggiarlo...i suoi 600MHz standard non mi hanno mai dato noie...
    c'era un bug in froyo, la partizione fat doveva essere l'ultima, avevo risolto sostituendo vold che è il programma che si occupa del mount con un vold del 2.3, nella rom c'è un sistema tipo link2sd, ma con la versione 4 ho spostato la cache di dalvik (spiegazione un post sopra il tuo) sulla partizione cache e con una quarantina di applicazioni ci si sta dentro, oltre mi pare proprio eccessivo per il liquid mini

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente sono riuscito a fare spazio..ho copiato sia l'apk xt9 sia la cartella usr..ma mi da l'errore..i file latin.apk e .odex ci sono già e nn li ho copiati..

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio9107 Visualizza il messaggio
    Niente sono riuscito a fare spazio..ho copiato sia l'apk xt9 sia la cartella usr..ma mi da l'errore..i file latin.apk e .odex ci sono già e nn li ho copiati..
    volevo vedere se si poteva trasformare in user app ma ci sono i path hardcoded
    metti apk in /vendor/app
    metti libjni_xt9input.so in /system/lib
    metti la xt9 di system/usr dove ti pare e fai un link in /system/usr così da avere /system/usr/xt9/ e dentro config e databases

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok ora provo..

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto...sei un grande sherpya....grazie non mille di più..ahah ..ora è perfetto il telefono!!

Pagina 11 di 91 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy