ma basta che clicchi "stop" no? comunque io non l'avevo mai nemmeno notata quella X! penso di non averla! XD
No non va XD
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Vabbè grz...se poi hai novità dimmelo
Invece, ho bisogno di aiuto Xk nn riesco a far partire un video in flash neanche pagando oro!!mentre si carica mi si chiude l'applicazione con cui sto navigando!!( opera mobile, boat browser, dolphin, androidiani...un po' tutto!)
![]()
Xk?
Ho installato questa rom da pochi giorni e finalmente ho un telefono che funziona decentemente.
Ho raddoppiato la durata della batteria ed ora è usabile anche se l'hardware non è un granchè (display e sopratutto il touch)
A me flash funziona. Alcuni siti non li apre ma facendo un test ho visto che risulta installata la versione 10.3 quindi i siti creati con la versione 11 non li apre.
Secondo voi a quanti mhz puo essere overclockato il mini con l'unsafe kernel senza pericolo di friggitura istantanea?![]()
Devi fare le prove xD
Il mio Mini regge stabile 24h su 24h a 806Mhz =D
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Ragazzi non so se è successo solo a me ma con questa rom quando arriva un messaggio anche se è messo in vibrazione non vibra. Ho provato altre rom e vibra solo con questa ho questo problema :S
Prima di installare, volevo sapere alcune cose:
1. utilizza l'interfaccia android o quella acer? (con tutte le personalizzazioni che la appesantiscono e la lockscreen a foglio), dopo che ho fatto tanto per riuscire ad eliminarla non vorrei ritrovarmela di nuovo xD
2. installandolo si perdono i dati?
3. è già incluso il kernel con l'OC o dobbiamo installarlo di nuovo? Se sì a quant'è?
Mi scuso se alcune cose le avrete già dette ma sinceramente non mi va di leggermi 21 pagine
Sherpya mi dici come fare per inserire manualmente la barra di stato e le opzioni telefono (premendo il tasto on/off) della tua rom in altre rom????
-Device: Acer Liquid Mini E310
-Rom: Sherpya Custom Rom v6
-Kernel: AdvatageMxKernel
-Recovery: Clock Work Mod Recovery For Mini 5.0.2.8.
-16GB Samsung SD
-Link2Sd
-Overclock 748 Mhz
Se i miei post ti sono stati di aiuto clicca sul tasto THANKS![]()
![]()