CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 91 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 901
Discussione:

[ROM] Sherpya custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxxy Visualizza il messaggio
    ciao sherpya, volevo chiederti se è possibile avere 1 buil.prop "personalizzato", visto che quello del sistema non si può modificare, almeno a me non me lo fa fare con sherpya rom v5 (non mi dà la possibilità di impostarlo come scrivibile). mi servirebbe per aquistare con il market tramite pagamento telefonico vodafone ( vedi qui ). mi basta solo la stringha "ro.com.google.clientdbase=android-vf-it"
    che non è presente, non so se gli hai cambiato nome . grazie
    non posso metterlo a tutti, puoi modificare /system/build.prop che però viene sovrascritto dalle nuove versioni, purtroppo le proprietà che iniziano per ro. non credo vengano lette da /data/local.prop

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sherpya
    holo lagga un po infatti

    Nn ho notato tutti si rallentamenti...cmq era solo un'idea x quelli che come me vorrebbero ics

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sherpya, il kernel supporta le modifiche dei voltaggi della cpu? perchè con programmi tipo setcup e voltage control extreme non mi spunta l'opzione, quindi penso sia una mancanza del kernel, un ultima domanda/richiesta, se puoi, potresti creare uno zip da flashare solo con il kernel? E se puoi implementare il lagfree della fotocamera come il kernel advantage mx... scusa per le mille richieste, ma sono solo dei consigli per le prossime versione di cose che penso che ad oggi mancano
    Ultima modifica di bloover; 05-06-12 alle 23:21

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloover Visualizza il messaggio
    sherpya, il kernel supporta le modifiche dei voltaggi della cpu? perchè con programmi tipo setcup e voltage control extreme non mi spunta l'opzione, quindi penso sia una mancanza del kernel, un ultima domanda/richiesta, se puoi, potresti creare uno zip da flashare solo con il kernel? E se puoi implementare il lagfree della fotocamera come il kernel advantage mx... scusa per le mille richieste, ma sono solo dei consigli per le prossime versione di cose che penso che ad oggi mancano
    le modifiche le ho trovato in giro, non ci sono modifiche per i voltaggi ne' per il lagfree, purtroppo pare i russi non forniscano le modifiche del kernel (tra l'altro in violazione della gpl) oppure non trovo io dove stanno. Non si puo' flashare solo il kernel, il kernel sta nell'immagine di boot insieme al ramdisk iniziale, purtroppo non e' standandalone

  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    peccato che non si possa implementare la modifica della fotocamera, con quel kernel và davvero bene.
    e bravi i russi che non rilasciano i sorgenti del kernel
    volevo segnalarti anche un piccolo bug, non si riesce a leggere la temperatura della batteria, dice che è a zero gradi con setcpu e android system info, la lettura la dà solo quando il telefono è in carica
    Ultima modifica di bloover; 06-06-12 alle 10:23

  7. #376
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloover Visualizza il messaggio
    peccato che non si possa implementare la modifica della fotocamera, con quel kernel và davvero bene.
    e bravi i russi che non rilasciano i sorgenti del kernel
    volevo segnalarti anche un piccolo bug, non si riesce a leggere la temperatura della batteria, dice che è a zero gradi con setcpu e android system info, la lettura la dà solo quando il telefono è in carica
    Ma a me ha sempre dato problemi, spesso la trovo a 0.0°C, altre volte invece trovo la temperatura... sia in carica che non


  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi nessuna possibilità di avere il kernel advantage su questa rom

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  9. #378
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Hey sherpya ho un problema. Spesso capita che l'impostazione del timeout dello schermo si resetti, generalmente quando spengo e riaccendo i terminale, e sta cosa la trovo un po fastidiosa, dato che torna da solo al timeout di 5 secondi di quando non si imposta nulla -.- . Possibili soluzioni?

    Poi un'altra domanda: volevo modificare la UI con uot kitchen, ma ho notato che la systemUI.apk non si trova in /system/app , bensì in /system/flex/app. ora mi chiedevo, deve stare per forza lì per fungere, o va bene pure se la sposto in /system/app?
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  10. #379
    Baby Droid L'avatar di thebest4ever


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..volevo chiedervi un informazione.. ma se io al posto della percentuale della batteria volessi solamente l'icona come devo fare ?oppure anke cambiarli come la patch del firmware ace dei russi tipo honeycomb come posso fare ???

  11. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Segnalo 2 bug, non so se capitano a tutti, il primo è che quando inserisco le cuffie non appare l'icona nella barra delle notifiche, il secondo, molto più fastidioso, è che non fa scaricare nel play store applicazioni che pesano più di 20Mb. Quest'ultimo vi è capitato o avete trovato una soluzione?

Pagina 38 di 91 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy