CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 91 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 901
Discussione:

[ROM] Sherpya custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faabio Visualizza il messaggio
    copia il file zip nella sd..poi entri in recovery mode e da lì scegli "install from zip card" e selezioni il fix
    Grande! Grazie...

    Una curiosità: nella SD mi trovo ora una cartella IMAGE che penso sia il zip scompattato per la Rom.. Secondo te posso eliminarla o devo lasciarla li?

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Acer Liquid mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolavar Visualizza il messaggio
    Grande! Grazie...

    Una curiosità: nella SD mi trovo ora una cartella IMAGE che penso sia il zip scompattato per la Rom.. Secondo te posso eliminarla o devo lasciarla li?
    io una volta installata la rom ho cancellato il file dalla sd,non credo comporti qualcosa..

  4. #563
    Baby Droid L'avatar di Gammas


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    la rom è fantastica solo una cosa ... quando "tiro giù" la barra delle notifiche perchè se lo faccio dal bordo del telefono mi esce la tendine che c'era nel 2.2.2 (se non erro) mentre se lo faccio un po' più giù anche da metaà fino in basso che è la gesture delle 2.3.5 mi esche la nuova barra di notifica di acer quella con le varie sezioni ? altra domanda ancora ma se io volessi rimpiazzare nemus launcher con go launcher ma in modo da disinstallare il nemus e usare subito di base il go launcher è possibile ?
    Ultima modifica di Gammas; 20-09-12 alle 15:09

  5. #564
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gammas Visualizza il messaggio
    la rom è fantastica solo una cosa ... quando "tiro giù" la barra delle notifiche perchè se lo faccio dal bordo del telefono mi esce la tendine che c'era nel 2.2.2 (se non erro) mentre se lo faccio un po' più giù anche da metaà fino in basso che è la gesture delle 2.3.5 mi esche la nuova barra di notifica di acer quella con le varie sezioni ? altra domanda ancora ma se io volessi rimpiazzare nemus launcher con go launcher ma in modo da disinstallare il nemus e usare subito di base il go launcher è possibile ?
    quello delle tendine anche a me lo fà...penso sia normale, alla fine ha finzioni diverse (tipo la batteria il livello ecc)...perciò è doppiamente utile così

    ...io personalmente li ho lasciati entrambi (nemus e go launch)...e nn dà nessun problema il cell

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Acer Liquid mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dopo qualche giorno in cui filava tutto liscio ho iniziato a riscontrare dei problemi..
    negli ultimi 3 giorni quando provo ad installare app dal play store per alcune di queste al momento dell' installazione mi vien fuori l' errore "file del pacchetto non valido" o anche l' avviso che non c è abbastanza spazio nella memoria del telefono (quando invece ho quasi 170mb liberi)
    ho provato cancellando dati,reinstallando il play store,facendo il wipe della dalvik ma niente..qualcuno ha riscontrato questo problema ed è riuscito a risolverlo?

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gammas Visualizza il messaggio
    altra domanda ancora ma se io volessi rimpiazzare nemus launcher con go launcher ma in modo da disinstallare il nemus e usare subito di base il go launcher è possibile ?
    Credo ti convenga "congelare" nemus launcher con un'applicazione tipo Link2sd piuttosto che disinstallarlo. Il risultato è lo stesso, ma non andresti a rimuovere il launcher.

  8. #567
    Baby Droid L'avatar di Gammas


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyrimtes Visualizza il messaggio
    Credo ti convenga "congelare" nemus launcher con un'applicazione tipo Link2sd piuttosto che disinstallarlo. Il risultato è lo stesso, ma non andresti a rimuovere il launcher.
    Cioè ? non avendolo mai usato non so come si fa comunque è una cosa che volevo fare per togliere almeno quella ram che il nemus consuma, altra cosa non so voi io l'ho visto con go launcher quando ti fa vedere le applicazioni attive e ti fa una pulizia veloce, che il market è sempre acceso e non lo riesce a chiudere idem google maps che sinceramente non lo userei mai però quello si fa chiudere m a poi si riapre da solo .... why ?
    Ultima modifica di Gammas; 21-09-12 alle 15:36

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gammas Visualizza il messaggio
    Cioè ? non avendolo mai usato non so come si fa comunque è una cosa che volevo fare per togliere almeno quella ram che il nemus consuma
    Link2sd è un'applicazione che permette di gestire le applicazioni, utile soprattutto per collocarle automaticamente o spostarle a piacimento tra la memoria interna e quella esterna. Inoltre ti permette di disinstallare le applicazioni oppure di congelarle, cioè l'applicazione è presente nel telefono ma non funziona.

  10. #569
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao Sherpya, siamo impazienti di avere novità sul proseguo del tuo lavoro, ogni tanto se puoi, tienici aggiornati. Grazie


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

  11. #570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    Ciao Sherpya, siamo impazienti di avere novità sul proseguo del tuo lavoro, ogni tanto se puoi, tienici aggiornati. Grazie


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    Io gli inviai un PM e mi rispose che stava lavorando per un aggiornamento.. però questo un po più di una settimana fa.. cmq è inutile aspettare se davvero voleva proseguire ci diceva qualcosa...

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 57 di 91 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy