CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 91 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 901
Discussione:

[ROM] Sherpya custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma con no frills cpu ad esempio, dopo che ho messo 787 mhz e 320 mhz minimi, il governor e lo scheduler come vanno impostati??
    grazie in anticipo!

  2.  
  3. #662
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Boscotrecase, Napoli, Campania
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sherpya potresti tolgiere l'applicazione Car? e qualke altra applicazione tipo nemoplayer, se lo apri e metti in esecuzione una canzone e tieni premuto il tasto home ti escono 3 icone con il nemo. Togli qualche applicazione e diventerà ancora migliore di quel che è già. EDIT: i wallpaper che sono in formato 7z dove li inserisco?. L'applicazione Car è quella del navigatore la quale a me non serve tanto. Mi stavo chiedendo se la posso togliere eliminando il file apk sul pc.
    Ultima modifica di GioAndroid99; 14-10-12 alle 15:12

  4. #663
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffo97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma con no frills cpu ad esempio, dopo che ho messo 787 mhz e 320 mhz minimi, il governor e lo scheduler come vanno impostati??
    grazie in anticipo!

    Allora io ti avevo già risposto ma la riformulo...
    Allora il governor utilizza l'ondemand oppure Smartmass v2 e la frequenza dei Mhz la scegli te in base a quanto regge il tuo cellulare, lo scheduler lascia quello predefinito
    Se hai dubbi fammi sapere e cercherò di aiutarti =)
    Ultima modifica di Amir.C; 14-10-12 alle 19:14
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  5. #664
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gammas Visualizza il messaggio
    allora ho appena flashato la rom tutto ok devo dire senza problemi apparenti, passando dalla v6 dopo aver flashato ho fatto wipe factory, chache e dalvik ed è andato tutto ok devo dire che mi piacciono molto le nuove opzione per la prometeo e per la barra della cm7 se a qualcuno interessasse vi metto il mio settaggio del cellulare che è davvero prestante (sono maniacale io con le prestazioni e la ram ! ) io ho:

    - Go launcher ex, se volete metteteci pure un tema io ho il cyanogen con le icone di default del go launcher con la transizione della home a onda e dell'app drawer a mazzo di carte che è in stile ICS
    - con link2sd ho congelato sia il nemus launcher che toglie 14 mb di ram sia il play store perchè funziona in concomitanza con i lgo launcher ed è sempre attivo ed è proprio questo che lo rende molto pesante infatti senza congelarlo il go launcher prende ben 50 mb di ram, congelando il play store ne prende 25 ! penso non sia un gran problema scongelarlo quando serve a meno che non scaricate tutti i giorni qualcosa ma su un cellulare così ... beh la vedo dura !
    - lock screen in android puro anzichè acer questo perchè la lock screen acer fa partire ben 3 applicazioni in background che sono quella dei messaggi delle chiamate perse e del meteo che funge anche da orologio detto sinceramente a me serve solo l'orologio e non certo il meteo e quindi risolvo con l'android puro e mi elimina quelle applicazioni in background e sono circa altri 10 mb di ram se non erro in totale, se ve li fa partire comunque congelateli !
    -non uso set cpu ma droid overclock che ha un comodo widget (non so l'altro se ce l'abbia) per far vedere se sta andando tutto bene e comunque usa pochissima ram
    - se volete un orologio carino nella home, io lo faccio, metto il widget del meteo con l'orologio del go launcher (degustibus) o in alternativa l' hd widget che se non erro occupa meno ram ma si parla di molto poco

    io ho il clock a 787 max e 320 min frequency con governor smartass v2 e va veramente bene, quel governor consuma un po di più dell'on demand ma già con questa rom la batteria ha allungato di molto la sua vita e io faccia 2 giorni tranquilli arrivando a sera con il 40/50 % di batteria con smartass v2 e la ram segnata da go launcher è di 156mb in uso dire una inezia !

    detta questa marea di cose che magari non si caga nessuno XD
    ah io le ho lette con vero piacere ^.^ grazie per i suggerimenti!
    Volevo chiederti come potevo settare il lock screen puro. Io da impostazioni-->posizione e sicurezza--> lock screen ho 4 alternative ma tutte alla fine fanno rimanere quel lock screen dell'acer...

  6. #665
    Baby Droid L'avatar di Gammas


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano91av Visualizza il messaggio
    ah io le ho lette con vero piacere ^.^ grazie per i suggerimenti!
    Volevo chiederti come potevo settare il lock screen puro. Io da impostazioni-->posizione e sicurezza--> lock screen ho 4 alternative ma tutte alla fine fanno rimanere quel lock screen dell'acer...
    devi andare in impostazioni --> prometeo --> e spuntare "Acer UI" (togliere la spunta) ti chiederà di riavviare il telefono e così avrai la lock screen di android puro, io a fare così la prima volta mi è andato il telefono in boot loop magari è solo un caso ! se lo fa vai nella recovery fai wipe data cache e dalvik lo riavvii e la prima cosa che fai appena si accende è togliere la spunta e riavviare spero di esserti stato d'aiuto, prima o poi proverò altri launcher che sto tenendo d'occhio tipo ez launcher 360 launcher e rui home per vedere se ce ne sono altri che girano bene e sono utili ! =)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gammas per il post:

    bublefan (16-10-12),stefano91av (15-10-12)

  8. #666
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    grazie mille =) stile android *-*

  9. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate,ho un problema con la v7,quando attivo i dati per l'internet del cellulare,compare la spunta verde nel box accanto,ma il cellulare non si connette,e quindi non riesco a navigare....sapete come posso risolvere (ho già fatto factory wipe,wipe dalvik,inserito apn aggiornati ecc...) Grazie a tutti

  10. #668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La data del tel e'giusta?


    Inviato dal mio MP715 usando Androidiani App

  11. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A Sherpya
    La tua rom è favolosa. Per la perfezione manca la correzione del bug luminosità che impedisce (credo) che lo schermo sia regolabile dalla barra. Sarebbe una funzione utilissima.

    Non ci abbandonare, il mio liquid mini è tornato a vivere!!

  12. #670
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Boscotrecase, Napoli, Campania
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse non è un problema della rom sherpya ma del telefono proprio. Quando gioco a jetpack joyride o fruit ninja o altri giochi il telefono dopo 2 minuti si blocca e devo togliere la batteria e riaccenderlo. Sapete perchè fa così?.

Pagina 67 di 91 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy