CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 91 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 901
Discussione:

[ROM] Sherpya custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oi sherpya, sulla rom continua ad esserci un problema di ricezione e invio messaggi, cosa che era presente anche sulla versione ufficiale della acer, nn so se riesci a correggerlo...

    col telefono acceso: alcune volte i messaggi nn arrivano o arrivano tipo 5 minuti dopo l'orario d'invio o arrivano subito dopo che accendo lo schermo per controllare se è arrivato qualcosa (e puntualmente l'orario d'invio risulta essere di diversi minuti successivo a quello di ricezione)

    col telefono spento: se arriva un messaggio, alcune volte lo riceve correttamente appena accendo il cellulare, altre volte arriva 3 ore dopo..

    col telefono acceso e nessuna copertura di rete: alcune volte nn riceve i messaggi (ovviamente quando ricomincia a prendere XD); molte volte ma nn sempre se invio un messaggio mi rimane con la scritta "invio in corso..." (giusto che sia cosi XD) ma quando torna a prendere sono costretto a copiare il messaggio e rinviarlo perché se blocca su "invio in corso.." e nn lo invia più...


    poi ti vorrei suggerire delle migliorie..
    1) oltre a l'ora di ricezione aggiungeresti anche l'ora d'invio del messaggio?? se mi arriva un messaggio la notte col cellulare spento quando riceviamo il messaggio vorremmo vedere (credo, almeno io) Orario Invio: 2:00 e nn Orario Ricezione 10:00..
    2) quando scrivi un messaggio utilizzare tutta l'area nn occupata dalla tastiera per visualizzare il messaggio che si sta scrivendo, tipo com'era su froyo e nn quelle due righe messe in croce che se poco poco ne scrivi 10 te metti a piangere se ti vuoi rileggere quello che hai scritto...
    3) inoltre se scrivi piu di tre pagine (quando superi piu di tre volte il limite dei caratteri inseribili per messaggio) di messaggio ti converte l'sms in mms.. sarebbe meglio continuare ad avere un sms diviso in 4/5/6 parti e nn un mms...

    cmq hai fatto un lavoro straordinario, complimenti, prima di mettere la tua rom il cell era quasi da buttare, ora a meno di qualche piccolo difetto va che è una spada... grazie, mi hai salvato :-D

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Acer Liquid mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    da quando ho aggiornato alla v7 riscontro tale problema..
    quando lo scollego dalla carica a volte il telefono va in freeze, il led rosso resta acceso e dopo 1-2 minuti che non risponde ad alcun comando si riavvia da solo..qualcun altro ha il mio stesso problema?è risolvibile in qualche modo?

  4. #683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faabio Visualizza il messaggio
    da quando ho aggiornato alla v7 riscontro tale problema..
    quando lo scollego dalla carica a volte il telefono va in freeze, il led rosso resta acceso e dopo 1-2 minuti che non risponde ad alcun comando si riavvia da solo..qualcun altro ha il mio stesso problema?è risolvibile in qualche modo?
    Io quando avevo installato la Serhpya avevo il tuo stesso problema e purtroppo non ho trovato risoluzione, però mi capitava davvero raramente, ora ho cambiato rom

  5. #684
    Baby Droid L'avatar di KDende


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo problemaa...
    Nonostante io abbia circa 30 MB di spazio interno e 250 sulla SD quando scarico qualcosa dal play store mi dà errore e mi dice che non c'è sufficiente spazio...Che faccio..?

  6. #685
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Vai in impostazioni e Sherpya ha aggiunto due nuove voci nel menu una prometeo e l'altra non ricordo il nome, comunque tu vai in quella nel quale puoi cambiare il look screen e ci sarà una voce Dalvin-Chache ecco se è selezionata togli la spunta, invece se non è spuntata spuntala...
    Fammi sapere =)
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  7. #686
    Baby Droid L'avatar di Gammas


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @Hummer la cosa della data è da mettere a posto ma ti vengono sfasati i messaggi teoricamente solo se non la metti a posto perchè basandosi loro sull'orario e il giorno di arrivo che sarà comunque diverso dalla ora e dal giorno reale e dalla ora e il giorno degli ultimi messaggi allora si sfasa tutto e si mischiano in ordine comunque cronologico ! devi solo stare attento a quel bug della data !

  8. #687
    Baby Droid L'avatar di KDende


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amir2012 Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni e Sherpya ha aggiunto due nuove voci nel menu una prometeo e l'altra non ricordo il nome, comunque tu vai in quella nel quale puoi cambiare il look screen e ci sarà una voce Dalvin-Chache ecco se è selezionata togli la spunta, invece se non è spuntata spuntala...
    Fammi sapere =)
    Mi dice che non c'ė spazio sufficiente per completare l'operazione, la stringa è spuntata...

  9. #688
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KDende Visualizza il messaggio
    Mi dice che non c'ė spazio sufficiente per completare l'operazione, la stringa è spuntata...
    Hai provato togliendo la spunta?
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  10. #689
    Androidiano L'avatar di Antony85


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    faabio , da quando ho installato la Sherpya v7 anch'io ho il tuo stesso problema..
    Mi capita che quando scollego il caricabatterie dal cellulare, il led rosso rimane acceso ed il cellulare rimane impotente.
    Sono stato costretto a togliere la batteria per riavviarlo.
    Ultimamente ho provato, da recovery, a fare un Wipe Chache, ed un wipe dalvik cache ...
    Per ora, sottolineo per ora, il problema non si è ripresentato.

    P.S. Faabio, un'altra cosa che puoi fare, avendo il telefono overclockato, imposta un Profilo per quando il Cellulare è sotto carica (quindi acceso ed in carica); impostalo con una Frequenza max di 600mhz ed una minima di 120 mhz (ovvero le frequenze originali del telefono).
    Fammi sapere

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Antony85 per il post:

    faabio (22-10-12)

  12. #690
    Baby Droid L'avatar di KDende


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amir2012 Visualizza il messaggio
    Hai provato togliendo la spunta?
    Sì e mi dice che non c'è spazio sufficiente per completare l'operazione..

Pagina 69 di 91 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy