CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Non mi sono chiare alcune cose

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non mi sono chiare alcune cose

    Salve ho deciso di togliere la rom stock e mettere una rom cucinata ma non capisco alcune cose:
    1) se metto la recovery diventa semplice mettere una rom però a tutte le rom c'è una guida senza l'ombra della recovery la domanda è come installo una rom tramite recovery??
    2) ho letto in questo forum che chi ha la rom stock non può mettere la recovery, è vero??
    3) non ho neanche i permessi di root, è bene farli prima di tutto??
    4) ho notato post diversi sulla rom Ace quale è??
    mi dispiace per tutte queste domande ma sono confuso.
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Allora tutto ciò che c'è in questa sezione del forum è solo rigaurdante l'Acer Liquid Mini
    Comunque rispondo alle tue domande PERO LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO POST (CHE È STATO FATTO APPOSTA) CLICCAMI:
    1)La recovery è un "software" che serve per cucinare le rom stock originale e per effettuare backup e per salvare il telefono
    2)Per installare la recovery queste sono le guide: topic o videoguida
    3)Per avere i permessi di root segui questa guida(fatta da me sul mio sito)
    4)La miglior costum rom presente per l'Acer Liquid Mini e la Sherpya che puoi trovare qui con la relativa guida
    PS: Sul mio sito web o sul mio canale youtube trovi tutte le guide (fatte da me naturalmente) per migliorare il tuo Acer Liquid Mini
    Canale Youtube Sito Web
    Spero di esserti stato utile
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Amir.C per il post:

    john94 (29-06-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amir2012
    Allora tutto ciò che c'è in questa sezione del forum è solo rigaurdante l'Acer Liquid Mini
    Comunque rispondo alle tue domande PERO LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO POST (CHE È STATO FATTO APPOSTA) CLICCAMI:
    1)La recovery è un "software" che serve per cucinare le rom stock originale e per effettuare backup e per salvare il telefono
    2)Per installare la recovery queste sono le guide: topic o videoguida
    3)Per avere i permessi di root segui questa guida(fatta da me sul mio sito)
    4)La miglior costum rom presente per l'Acer Liquid Mini e la Sherpya che puoi trovare qui con la relativa guida
    PS: Sul mio sito web o sul mio canale youtube trovi tutte le guide (fatte da me naturalmente) per migliorare il tuo Acer Liquid Mini
    Canale Youtube Sito Web
    Spero di esserti stato utile

    Ciao grz per le dritte cmq io ho prima installato la rom ace poi ho installato la recovery (questo perchè in un post diceva che se si ha la rom stock non va...) poi da recovery ho fatto i wipe e ho installato sherpya tutto a buon fine per fortuna.. l'acer è di mia sorella e volevo sapere cosa stavo facendo grz di tutto! mi indicheresti il tuo sito web??


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da john94
    Allora tutto ciò che c'è in questa sezione del forum è solo rigaurdante l'Acer Liquid Mini
    Comunque rispondo alle tue domande PERO LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO POST (CHE È STATO FATTO APPOSTA) CLICCAMI:
    1)La recovery è un "software" che serve per cucinare le rom stock originale e per effettuare backup e per salvare il telefono
    2)Per installare la recovery queste sono le guide: topic o videoguida
    3)Per avere i permessi di root segui questa guida(fatta da me sul mio sito)
    4)La miglior costum rom presente per l'Acer Liquid Mini e la Sherpya che puoi trovare qui con la relativa guida
    PS: Sul mio sito web o sul mio canale youtube trovi tutte le guide (fatte da me naturalmente) per migliorare il tuo Acer Liquid Mini
    Canale Youtube Sito Web
    Spero di esserti stato utile

    Ciao grz per le dritte cmq io ho prima installato la rom ace poi ho installato la recovery (questo perchè in un post diceva che se si ha la rom stock non va...) poi da recovery ho fatto i wipe e ho installato sherpya tutto a buon fine per fortuna.. l'acer è di mia sorella e volevo sapere cosa stavo facendo grz di tutto! mi indicheresti il tuo sito web??


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

    Ah scusa adesso ho notato che è linkato XD


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma quando cerco di installare la recovery e devo andare in fastmood o qualcosa del genere premendo i tasti power volume + volume - e rilascio volume nero quando si accende il led rosso il cell si resetta come devo fare? vi ringrazio

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asddddert
    Scusate ma quando cerco di installare la recovery e devo andare in fastmood o qualcosa del genere premendo i tasti power volume + volume - e rilascio volume nero quando si accende il led rosso il cell si resetta come devo fare? vi ringrazio

    Allora io continuo a tenerli premuti finché non compare la scritta bianca e dopo li rilasci tutti se prova a rilasciare 2 o 3 dall'accensione dello schermo... cmq si entra in "download mod"


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy