CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

HoneyScream NUOVA CUSTOM ROM!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    HoneyScream, e altre NUOVE CUSTOM ROM!

    Salve! oggi vorrei segnalarvi una nuova custom rom, l'ho trovata sul forum francese che ho linkato nella discussione precendente a questa, dove parlavo del dual boot: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-sullalm.html ... bene ora passiamo alla rom, la rom si chiama HoneyScream, da quel poco che ho capito la rom è basata sulla build del dark.FIRMWARE, richiama la GUI/UI di Honeycomb e ICS, ed è installabile da recovery come backup!

    il link al forum è questo: Custom Rom HoneyScream pour Acer Liquid Mini E310 + Tuto Installation by Team M-metropolis - Acer Liquid Mini - Forum de FrAndroid

    EDIT: ne ho trovata un altra! a quanto pare è una rom che rispecchia iOS come interfaccia!!! [Rom][Gingerbread]iF*ck - Acer Liquid Mini - Forum de FrAndroid


    EDIT 2: un'altra ancora!!! ICS!!!!!!!!!!!!!!!!!! (per questa bisogna registrarsi forse perchè il link non lo apre) [ROM] I sCream Sandwich By SnXone V1 et V2 - Acer Liquid Mini - Forum de FrAndroid


    EDIT 3: altra ancora!!!! [ROM] HoneyMix v3 (SnX) - Tuto - Acer Liquid Mini - Forum de FrAndroid


    ATTENZIONE: se qualcuno dovesse provare queste ROM, quindi installarle, io non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni che l'installazione, o la malriuscita dell'installazione, potrebbe causare al dispositivo!

    N.B.: Ne sarei grato se magari qualcuno che conosce meglio il francese, traducesse qualcosa, tipo i bug delle rom, se ci sono, e le varie applicazioni pre-installate, e la traduzione delle guida d'installazione...

    P.S.: se l'utente attila16881 inserisse queste ROM nella sua lista, dopo che qualcuno è riuscito a tradurla, mi farebbe piacere!

    Saluti!!!
    Ultima modifica di AndroBada; 11-08-12 alle 15:09

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndroBada per il post:

    paolocorvini (12-08-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io la sto usando e l'ho installata. Bisogna avere la stock per installarla , con shepya non me l'ha fatto fare. Ci sono parecchi bug ma è di una velocità disarmante , fluidissima e reattiva. Mi sembra migliorato di gran lunga anche il touch. Dovrebbero togliere gli ultimi bug e tradurla , poi veramente sarebbe da 10.

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sempre da quel forum.. iF*ck .. [Rom][Gingerbread]iF*ck - Acer Liquid Mini - Forum de FrAndroid però penso che sia solo FR
    Phantom - Knowledge is freedom - False wisdom is the worst kind

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cavolo ragazzi, che bello sapere che ancora qualcuno crea rom per il nostro telefono, pensavo che gli sviluppatori l'avessero abbandonato del tutto, ottima notizia, appena avrò un pò di tempo, le proverò

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Più tardi provo la HoneyScream e vi faccio sapere

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho provato la honeyscream ed è carina graficamente, ma è piena di bug (crashano le app continuamente) e scatta abbastanza. Aspetto che diventi stabile e poi vedo se riesco a tradurla.
    Adesso provo l'ifuck

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @paolocorvini penso che i bug della HoneyScream siano gli stessi del dark.FIRMWARE visto ke si basa su quella rom...

    @HoXeNe la rom iF*ck l'avevo già inserita io nel primo EDIT...

    @Ps2Pro facci sapere al più presto!

    @crissstian96 bene sempre buono che qualcuno riesca a tradurla


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me va molto fluida!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti! Ho installato la HoneyScream ieri sera.. e devo dire che è una vera bomba! La traduzione della ROM non è stata complicata grazie a More Locale 2, e la lingua della tastiera modificabile dalle impostazioni.. In ogni caso, ho una domanda relativa al download delle applicazioni dal Playstore.. quando vado per accettare i termini, mi appare questo messaggio:

    ERRORE
    Impossibile scaricare "nomeapplicazione" a causa di un errore (Errore durante il recupero delle informazioni dal sever.[RPC:AEC:0])

    Ho provato a reinstallare Play Store.. ma niente. Però, con Blackmart Alpha, con qualsiasi app che scarico va tutto liscio, con installazione corretta. Avete idea di che diavolo si possa fare a riguardo?!
    Grazie mille in anticipo!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy